Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milena & Carmen
Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di conoscere Milena.
Una vera istituzione in fatto di seduzione e nylon...queste sono le foto che raccontano tale incontro.
Vogliamo in questa occasione ringraziare proprio Milena per il gradito omaggio di alcune preziose paia di calze della sua sterminata collezione...
Carmen & Chicco.

Allegati
.jpg   RIMG0045.JPG (Dimensione: 149.95 KB / Download: 475)
.jpg   RIMG0051.JPG (Dimensione: 186.55 KB / Download: 446)
.jpg   RIMG0064.JPG (Dimensione: 100.24 KB / Download: 440)
.jpg   RIMG0060.JPG (Dimensione: 172.78 KB / Download: 432)
.jpg   RIMG0056.JPG (Dimensione: 195.83 KB / Download: 460)
Reply
Complimenti per le splendide calze indossate e per la seduzione che sprizzate da ogni parte del corpo. E' davvero magnifico ammirarvi in tutto il vostro splendore. Un bacione da Chicco e complimenti anche ai fotografi
Reply
Che Meraviglioso Splendore..!! Big Grin Big Grin Big Grin ...e...
...chissà mai se il destino farà incrociare le nostre "velate" strade... :wink: :wink:
Un bravo al fotografo con :wink: mano ferma.

Cari saluti a Carmen, Milena e relativi Boys

W.& S.
Reply
Tongue Tongue Ciao, Milenaaa!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Io ho avuto il grosso piacere di parlarci un po'! Smile Smile Smile Big Grin Decisamente una grande esperta!! :wink: Big Grin Big Grin
Queste foto sono proprio belle, un tripudio di gambe!! Tongue Tongue E... cosa vedo su quel tavolo!! Confusedhock: :o :o Tongue Big Grin...

Le calze che indossa Carmen nell'ultima foto, poi, sono stupende :o !! Tra l'altro, fanno pendant con la collana di perle che spicca sul nero del vestito! Tongue

(P.s.: mi piace anche la definizione, la nitidezza delle vostre foto)
Reply
Complimenti sinceri a queste splendide ed intriganti Signore!!!!!! Foto molto sexy....... averne di Donne cosi'........!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Che fortuna il fotografo. Confusedhock: Confusedhock: .........due , meglio di una...... :lol: :lol: Big Grin Big Grin :o_o: :o_o: :goodjob: :goodjob: Ciao da Cannon
Reply
Che accoppiata! Milena è storica e Carmen già classicaSmile Belle! Smile
Reply
Complimenti a tutte e due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin :wink:
Reply
Anch'io rinnovo i complimenti vivissimi già esternati in altro forum.
Una accoppiata veramente eccezionale...........con due grazie così!
Stupende creature e bravo Chicco a fotografarVi con una mano ferma così!
Ciao baci & abbracci
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Milena prima o poi vi stupirààààààààààà..............
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Una serie di foto veramente interessanti, splendide gambe inguainate in calze stupende, pose intriganti che sanno stuzzicare i giusti appetiti.
Una bella coppia di modelle e un fotografo con molto.............sangue freddo.
Un abbraccio, ciao
Reply
foto da far bollire il sangue, slurp, slurp
Reply
sognatrice Ha scritto:Tongue Tongue Ciao, Milenaaa!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Io ho avuto il grosso piacere di parlarci un po'! Smile Smile Smile Big Grin Decisamente una grande esperta!! :wink: Big Grin Big Grin
Queste foto sono proprio belle, un tripudio di gambe!! Tongue Tongue E... cosa vedo su quel tavolo!! Confusedhock: :o :o Tongue Big Grin...
Ciao bellissima, grazie dei complimenti. Quella sera io e carmen abbiamo sbirciato una trentina di calze del mio primo scatolone.
ma per arrivare a 400 ci vorranno diversi appuntamenti! Mi piacerebbe che una volta ti unissi anche tu...sai che forza... ciao da milena
Reply
...400?!?! Confusedhock: :o :o :o :!: Mamma mia, che bellezza!!! Tongue Tongue Tongue :lol: Big Grin Big Grin ....
Reply
Oddio aiuto che splendore............posso unirmi anch'io???
Prometto che sto in un angolino buono buono...........se non ci credete mi potete pure legare.................basta che non mi bendate!!!
Baciotti
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)