Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ispirata al Cinema Noir di François Truffaut
A proposito...il tatuaggio sulla caviglia .....ce lo spieghi..???
e poi il colre delle calze..???
Reply
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho parole, sei una dea!!!!
sei meravilgiosa...
sei incantevole...
sei UNICA!!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Che classe...splendida :oops:
Reply
ciao ,contento di rivederti.

Sei sempre quella giusta,in ogni posto,in ogni posa,con ogni abbigliamento
Reply
friends Ha scritto:Belle foto, ma perdonatemi, siamo sicuri che siano nella sezione giusta? :oops:

forse intendeva meglio nella sezione vintage....in ogni caso , tutto bellissimo meravigliosa sensuelle !!
Reply
Passando un saluto a tutti voi ,sempre gentilissimi e carinissimi ...
Siccome non ho ancora capito la questione dei quote ,gentilemente spiegata da Umberto ma non ho capito una mazza e non sono in vena di rimproveri :lol: allora faccio un saluto e un ringraziamento generale Big Grin
Per rispondere se sono nella sezione giusta,beh credo di si ,le foto vintage qui ci sono ma si riferiscono al vintage preso da internet,il mio post voleva essere un omaggio al cinema noir ma sopratutto alle nostre amate calze ,sto nel posto giusto e mi auguro ancora nel forum giusto!!!
Per rispondere al mio tatuaggio alla caviglia ,è una libellula ,simbolo di liberta'...tre anni fa credo andavo in menopausa precocemente ,libera di qualcosa che ti rende donna in adolescenza ,a me coincideva con la mia rinascita come Donna ,forse questo indumento scoperto quell'anno ha fatto si che il periodo della menopauasa, per tante donne momento difficile,io vivevo quella situazione in piena liberta' e serenita'...
In messaggi privati un paio di persone mi hanno chiesto una foto di questo post a colori...posso non accontentarvi..? certo che no,ricambio in parte la votra gentilezza,il vostro affetto.. gli effetti speciali li lascio agli altri :wink:
Grazie di cuore ,siete meravigliosi...tutti :!:
Anna
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Affascinante e sensuale ,l'unica che ti porta fuorigiri con un semplice gesto.Da amare incondizionatamente.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Per rispondere se sono nella sezione giusta,beh credo di si ,le foto vintage qui ci sono ma si riferiscono al vintage preso da internet,il mio post voleva essere un omaggio al cinema noir ma sopratutto alle nostre amate calze ,sto nel posto giusto e mi auguro ancora nel forum giusto!!!
scusa, ma guardando i lineamenti del viso, i ritocchi e la voce che si trova in rete, non credo sia la sezione giusta.
Reply
Ancora non capisco...lineamenti del viso? i ritocchi? la voce ? ma di cosa parli ,puoi essere piu chiaro...
:roll:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Che programma hai usato per l'effetto seppia? Fantastica come sempre!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)