Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sottoveste nera...
Alica, le scarpine sono graziosissime, ma le tue sottovesti sono una meglio dell'altra!!! :o Tongue Tongue
E tu sei la delizia delle delizie! Big Grin Big Grin

Belle queste inquadrature estemporanee, mi ricordano qualcosa :roll: :wink: Tongue eh eh eh...
Reply
P.s.: le calze sono le Gerbe Soyance?

(ribadisco l'invidia per le sottovesti Sad ... Tongue Tongue )
Reply
Molto Bella..... e mi piacciono anche le scarpe rosa........ :o_o: :o_o: :noway: :noway: :goodjob: :goodjob:
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica, le scarpine sono graziosissime, ma le tue sottovesti sono una meglio dell'altra!!! :o Tongue Tongue
E tu sei la delizia delle delizie! Big Grin Big Grin

Belle queste inquadrature estemporanee, mi ricordano qualcosa :roll: :wink: Tongue eh eh eh...

grazie cara sognatrice...le foto me le sono fatta da sola percio la qualita non e gran'che.... :? :? ma ci sto provando a migliorare... Big Grin
la sottoveste lo comprata in un negozio vintage e mi sono innamorata subito... Big Grin
si, anche io me ne sono innamorata :? ... Big Grin Tongue

Dì la verità, ma non è divertente farsi le foto da sole?! :wink: Tongue
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:P.s.: le calze sono le Gerbe Soyance?

(ribadisco l'invidia per le sottovesti Sad ... Tongue Tongue )

no sono quelle che ti ho parlato in mp....
ora vado sui prodotti e carico le foto della vecchia Omsa (con la muffa :mrgreen: :lol: :lol: )
dammi qualche minuto....
Ah!! Bene, sono impaziente!! Big Grin Big Grin
Reply
Queste scarpine :hmmm: le abbinerei con quelle famose FF di quel giorno all'ikea....... :wink: :wink:
Reply
molto intrigante la seconda foto!
Reply
BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Eh .... ragazze .... la sottoveste è un capo che mi piace molto, ultimamente ho "allargato" la quantità.
Cara Alica, sei veramente eccelsa !!! Ti sta tutto sempre molto molto bene ... non parliamo delle scarpe poi ... Inutile dire che mi piacciono parecchio !!!!
Complimenti cara, sei sempre la regina del forum. Un bacio grandeeeeeeeee :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
alica Ha scritto:
Moro Ha scritto:molto intrigante la seconda foto!

finalmente sono riuscita a farle contro un specchio...... Big Grin Big Grin non sempre vengono belle....ora faro altre.... Big Grin
grazie mora dei tuoi complimenti...

Mora? Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Eh .... ragazze .... la sottoveste è un capo che mi piace molto, ultimamente ho "allargato" la quantità.
Cara Alica, sei veramente eccelsa !!! Ti sta tutto sempre molto molto bene ... non parliamo delle scarpe poi ... Inutile dire che mi piacciono parecchio !!!!
Complimenti cara, sei sempre la regina del forum. Un bacio grandeeeeeeeee :bacino1: :bacino1: :bacino1:

Mira...ma mi hai detto una cosa bellissima.... detto da una donna come te è un complimento piu bello che abbia ricevuto...
sono senza parole... Big Grin
Te lo meriti ... lo sai :wink: !!!!
Reply
[quote="alica"]..............[/quo :-)te]

Spettacolo...cos'altro aggiungere?
Marco e Anna
Reply
bellissime le foto ma soprattutto il soggetto... !!!
Reply
alica Ha scritto:..............
Bella sottoveste, belle scarpe, belle foto ma soprattutto Tu sei bellissima!!!
Complimenti per le foto da sola!!! aspettiamo qualche altro set!......magari dei fantastici piedini!!! :oops:
Reply
adesso che ha imparato a scaricare le foto...sì che se ne vedranno di bellissime! Big Grin
sempre bella e sexy la ns. Alica! :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:
alica Ha scritto:..............
Bella sottoveste, belle scarpe, belle foto ma soprattutto Tu sei bellissima!!!
Complimenti per le foto da sola!!! aspettiamo qualche altro set!......magari dei fantastici piedini!!! :oops:

piano piano...non posso viziarvi troppo... :mrgreen: :lol: :lol:

Uffiiiiiiiiii!!!!! almeno un pochino potresti!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)