Sondaggio: Se ti capitasse di riconoscere una di noi donne nella "realtà", cosa faresti?
darei uno sguardo distratto, non mi interessa
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, nel caso fosse in compagnia
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, anche quando fosse da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, ma solo se è da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, anche se è in compagnia
se sola, troverei una scusa per parlarle, ma senza dirle di averla riconosciuta
troverei una scusa per parlarle, anche se fosse in compagnia, ma senza dirle di averla riconosciuta
se da sola, la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta
la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta, anche se in compagnia
[Mostra risultato]
This poll will close on: 15-07-16202

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] E se domani...
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito Tongue ... Per "genericamente" intendi se ci incontrassi tutte insieme? Big Grin E quindi che è di quel gruppo che faccio parte?...

...Brancolo nella nebbia, aiutatemi! Tongue :lol: ...

c'é ancora scarsa visibilità dalle tue parti? Big Grin
con "generale" intendevo riferirmi a te, Alica e Mira....anche se non immaginavo tutte insieme :wink:
Le nebbie si sono un po' diradate Tongue ... Allora ti riferivi alla simpatia Big Grin ! ...Giusto?
Beh, e allora grazie anche per quello! :wink: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Le nebbie si sono un po' diradate Tongue ... Allora ti riferivi alla simpatia Big Grin ! ...Giusto?
Beh, e allora grazie anche per quello! :wink: Tongue

sognatrice di nome e di fatto Smile
certamente, cara amica :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Sono pienamente d' accordo con Farfu, in tutto, invece non mi piacciono i cambiamenti al sondaggio,
doveva rimanere quello originale , senza "da sola o in compagnia", troppo comodo così, troppo facile e troppo semplice ... e potrei andare avanti.
I maschietti si sa, quando la donna è in compagnia fanno i cani con la coda in mezzo alle gambe e fanno finta di niente per non prendere le botte,
ma se la donna è da sola spesso passano anche i limiti, quindi ... così cambiato il sondaggio ... non fa storia !!!!

Ma dobbiamo solo ed esclusivamente presumere che ci siano maniaci, vigliacchi, stupratori e violenti!!!???
Presumere che ci siano persone perbene, tra l'altro e soprattutto anche in questo forum ai cui partecipanti è rivolto il sondaggio,...è forse chiedere troppo?????

E pensare che la mia richiesta a Sognatrice era proprio dettata dall'intenzione di non mettere in imbarazzo la signora incontrata!!!

Senza polemica....
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Rispondo 3 :wink:

Troppo timido e "educato" :oops: per un approccio diretto, ma anche curioso e attento!!!!!

Chissà se riusciei a cogliere un eventuale "attimo fuggente" :hmmm:
Reply
Ciao, Balza! Grazie anche a te per la tua! Big Grin

Una volta, tempo fa, a me è venuto il dubbio che un signore mi avesse riconosciuta... Mi ha fissata due ore negli occhi e altre due sulle gambe Tongue eh eh eh... Secondo me alla ricerca di qualche piegolina rivelatrice, solo che io portavo le autoreggenti, quella volta! Tongue
Reply
alica Ha scritto:mamma mia....
dopo queste 4 pagine che ho letto ho um po di confusione nella testa... :? :? :? secondo me il sondaggio ha troppe posibilita come risposte...
si, Alica Big Grin , ma agli uomini sembravano vaghe quelle che avevo messo... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.
Non lo modifico più, altrimenti i voti scompaiono dinuovo!...
Reply
sognatrice....
sei speciale per mandarmi in confusione[color=#FF80FF]
ma credo che valga sempre la risposta di ieri...
probabilmente se sei sola... forse !!!!!!
e + facile comunicare,
ma se sei in compagnia, credo rispetterei la tua privaci (credo si scriva così)...
ma nulla mi distrarrebbe... dalle tue calze... e da quello che le accompagna..
ciaoo . e grazie..
mau.. Big Grin Big Grin
Reply
mau Ha scritto:sognatrice....
sei speciale per mandarmi in confusione
Ciao, Mau! Big Grin Forse sono qui per questo!! Tongue Tongue eh eh eh...
Grazie!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:mamma mia....
dopo queste 4 pagine che ho letto ho um po di confusione nella testa... :? :? :? secondo me il sondaggio ha troppe posibilita come risposte...
si, Alica Big Grin , ma agli uomini sembravano vaghe quelle che avevo messo... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.
Non lo modifico più, altrimenti i voti scompaiono dinuovo!...

ma tu lascia come è.....
non lo modificare più...
No, lo lascio così, anche perchè è l'unica per avere risposte più precise e considerare le varie situazioni che si possono venire a creare.
La confusione riguardo le prime risposte deriva dal fatto che poi ho modificato, ma dopo è più chiaro. Magari chi ha scritto all'inizio potrebbe modificare il suo messaggio, e così sarebbe dinuovo chiaro tutto! Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:Ma dobbiamo solo ed esclusivamente presumere che ci siano maniaci, vigliacchi, stupratori e violenti!!!???
Presumere che ci siano persone perbene, tra l'altro e soprattutto anche in questo forum ai cui partecipanti è rivolto il sondaggio,...è forse chiedere troppo?????
E pensare che la mia richiesta a Sognatrice era proprio dettata dall'intenzione di non mettere in imbarazzo la signora incontrata!!!

Senza polemica....
Non c' entra nulla l' essere per bene o no. Tu sei uomo glamour, io sono donna, e lo so meglio di voi uomini cosa succede quando si incontra una donna
che si vuole tampinare, al di là del fatto che si può essere un uomo per bene, che c' entra !! Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto
di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossima
Certo, se la donna in questione è un mezzo mostro non avrà mai di questi problemi, ma se è carina, bella, piacente ecc ecc allora ti assicuro
che viene continuamente bombardata da tentativi di approccio.
I maniaci stupratori sono un' altra storia ......
Reply
sognatrice Ha scritto:... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.
!...
Ecco appunto, ti rispondi da sola così .... E' scontato .... ma non lo ripeto più nemmeno io .... punti di vista .... :goodmood:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.
!...
Ecco appunto, ti rispondi da sola così .... E' scontato .... ma non lo ripeto più nemmeno io .... punti di vista .... :goodmood:
uffa, ma perchèè!!! Confusedhock: :lol: Tongue ... Che cambia, se ci sono le doppie opzioni o no?
Se loro con la donna da sola si avvicinano, mettono quella opzione lì! Specificando se pensano che ci parlerebbero, non ci parlerebbero o cosa.
Credo di aver capito quello che intendi, che però è diverso da quel che penso io Big Grin ... Cioè, tu forse vuoi dire che magari uno dice che anche se fosse da sola non le direbbe nulla, e invece sta pensando all'opposto, che gli piacerebbe avvicinarla e parlarle. Ma io non vedo il motivo che avrebbero di mentire... Tanto più che si può scegliere una opzione restando anonimi!
E poi non credo che tutti davvero verrebbero a scomporci, se fanno delle considerazioni diverse ci credo. Anche perchè, ripeto, si può star zitti.
Lo stesso vale al contrario, qualcuno può anche dire che ci proverebbe pure, ma poi bisogna vedere, trovandosi lì...

Pensavo, anche, che allora pure prima era inutile fare delle domande... Insomma, se si parte col presupposto che, se sei da sola, in ogni caso vengono da te e basta, allora è inutile far domande del tutto! La risposta la hai già! :wink: Big Grin
Invece lo scopo di questo gioco è parlarne! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:uffa, ma perchèè!!! Confusedhock: :lol: Tongue ... Che cambia, se ci sono le doppie opzioni o no?
Se loro con la donna da sola si avvicinano, mettono quella opzione lì! Specificando se pensano che ci parlerebbero, non ci parlerebbero o cosa.
Credo di aver capito quello che intendi, che però è diverso da quel che penso io Big Grin ... Cioè, tu forse vuoi dire che magari uno dice che anche se fosse da sola non le direbbe nulla, e invece sta pensando all'opposto, che gli piacerebbe avvicinarla e parlarle. Ma io non vedo il motivo che avrebbero di mentire... Tanto più che si può scegliere una opzione restando anonimi!
E poi non credo che tutti davvero verrebbero a scomporci, se fanno delle considerazioni diverse ci credo. Anche perchè, ripeto, si può star zitti.
Lo stesso vale al contrario, qualcuno può anche dire che ci proverebbe pure, ma poi bisogna vedere, trovandosi lì...

Pensavo, anche, che allora pure prima era inutile fare delle domande... Insomma, se si parte col presupposto che, se sei da sola, in ogni caso vengono da te e basta, allora è inutile far domande del tutto! La risposta la hai già! :wink: Big Grin
Invece lo scopo di questo gioco è parlarne! Tongue
Ok, va bene, infatti ho detto che non mi ripeto più, d' altra parte il sondaggio l' hai creato tut e puoi fare quello che vuoi, ma sai come sono io, ci devo mettere sempre il naso !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Reply
alica Ha scritto:perchè non facciamo un sondaggio per noi donne????
domanda.... se dovresti essere riconosciuta...
Big Grin
Perché no !!!
Reply
Citazione:Ok, va bene, infatti ho detto che non mi ripeto più, d' altra parte il sondaggio l' hai creato tut e puoi fare quello che vuoi, ma sai come sono io, ci devo mettere sempre il naso !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E a me sta benissimo che tu il naso ce lo metti! Big Grin Big Grin Big Grin E che dici la tua, perchè hai espresso il tuo parere sul comportamento degli uomini!
Io penso che la "fauna", lì fuori, sia varia Tongue Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)