Sondaggio: Se ti capitasse di riconoscere una di noi donne nella "realtà", cosa faresti?
darei uno sguardo distratto, non mi interessa
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, nel caso fosse in compagnia
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, anche quando fosse da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, ma solo se è da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, anche se è in compagnia
se sola, troverei una scusa per parlarle, ma senza dirle di averla riconosciuta
troverei una scusa per parlarle, anche se fosse in compagnia, ma senza dirle di averla riconosciuta
se da sola, la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta
la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta, anche se in compagnia
[Mostra risultato]
This poll will close on: 15-07-16202

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] E se domani...
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:perchè non facciamo un sondaggio per noi donne????
domanda.... se dovresti essere riconosciuta...
Big Grin
Perché no !!!

Bravissima Alica!! :wink: Big Grin Il parere di noi donne infatti secondo me è importante che venga fuori pure! Mi interessa che ci confrontiamo su questo, perchè vuol dire parlare di quello che intendiamo per "virtuale" e "reale", di che confini mettiamo... Infatti, non so quale sarà poi il comportamento effettivo degli uomini, ma parlandone vengono già fuori i diversi modi di pensare!
Reply
alica Ha scritto:allora chi lo fa??? Big Grin
una di voi due!! Io ho già dato Tongue ... L'importante è che, con l'intervento degli uomini, non finiamo per parlare delle stesse cose di qua e di là.
Reply
Moro Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:
Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente.
Come si fa a fare finta di nulla, dopo essersi scambiati consigli, opinioni ed aver scherzato?

Può darsi anche che scruti da vicino ciò che i miei occhi vedrebbero, ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere

non pensi che magari potresti metterla in imbarazzo, specialmente se non fosse da sola ?
sai, a volte ci dimentichiamo che la vita "reale" e quella "virtuale" non sempre coincidono

Piero

per niente, immaginando che chi l'accompagna conosca questa sua passione

scusa se mi permetto, ma per quel che conta il mio parere dai per scontate troppe cose ...
Hai letto quello che ha scritto Alex ?
Reply
Mira Ha scritto:Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto
di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossima[/b][/i]

Come no ! Tanto siete tutte uguali Sad
Cosa vuoi che gliene possa importare ad un uomo "per bene" se la tipa di turno, magari tirata a lucido, quando apre bocca lo fa per esprimere opinioni altrui (fatte passare per proprie) o non riesce ad imbastire una qualunque conversazione che non verta sull'ultima puntata del GF o sull'ultimo paio di scarpe che ha comprato ?

Mira, Mira, ma che persone ti girano intorno ?
Reply
Mira Ha scritto:I maschietti si sa, quando la donna è in compagnia fanno i cani con la coda in mezzo alle gambe e fanno finta di niente per non prendere le botte ...

Se una donna stesse in compagnia di un tipo simile, capace di venire alle mani solo perchè uno sconosciuto si è permesso di rivolgersi alla sua compagna facendole, per esempio, un complimento garbato, ti assicuro che mi preoccuperei più per lei che per il suo "corteggiatore" ...
Reply
Mira Ha scritto:Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossima
Certo, se la donna in questione è un mezzo mostro non avrà mai di questi problemi, ma se è carina, bella, piacente ecc ecc allora ti assicuro che viene continuamente bombardata da tentativi di approccio.
I maniaci stupratori sono un' altra storia ......
Cara Mira, un uomo che cerca insistentemente (e quindi fastidiosamente) un approccio con una donna non mi sembra poi tanto per bene...

Gli uomini per bene sono coloro i quali sanno frenare i loro istinti, si limitano ad un garbato corteggiamento e sanno tirarsi indietro quando capiscono che non è gradito, e ti garantisco che non sono una specie in via di estinzione! Big Grin
Reply
visone69 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossima
Certo, se la donna in questione è un mezzo mostro non avrà mai di questi problemi, ma se è carina, bella, piacente ecc ecc allora ti assicuro che viene continuamente bombardata da tentativi di approccio.
I maniaci stupratori sono un' altra storia ......
Cara Mira, un uomo che cerca insistentemente (e quindi fastidiosamente) un approccio con una donna non mi sembra poi tanto per bene...

Gli uomini per bene sono coloro i quali sanno frenare i loro istinti, si limitano ad un garbato corteggiamento e sanno tirarsi indietro quando capiscono che non è gradito, e ti garantisco che non sono una specie in via di estinzione! Big Grin
...no, e io ne sto per sposare unooo!!! :lol: Tongue Big Grin ...
Reply
ciaoo... a tutte..

certo che Voi Signore quando vi mettete di traverso..

ciaoo..
un ciaoo.. particolare per te ...(sognatrice... che fa sognare)...
Reply
mau Ha scritto:un ciaoo.. particolare per te ...(sognatrice... che fa sognare)...
Ciao, Mau!! Si vede che mi riesce talmente bene, sognare, che mi trascino pure gli altri! Tongue ...
Reply
vero...

ciaooooooo..

e grazie...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Citazione:Ok, va bene, infatti ho detto che non mi ripeto più, d' altra parte il sondaggio l' hai creato tut e puoi fare quello che vuoi, ma sai come sono io, ci devo mettere sempre il naso !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E a me sta benissimo che tu il naso ce lo metti! Big Grin Big Grin Big Grin E che dici la tua, perchè hai espresso il tuo parere sul comportamento degli uomini!
Io penso che la "fauna", lì fuori, sia varia Tongue Tongue ...
E allora ce lo rimetto !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:allora chi lo fa??? Big Grin
una di voi due!! Io ho già dato Tongue ... L'importante è che, con l'intervento degli uomini, non finiamo per parlare delle stesse cose di qua e di là.
Si, infatti consiglierei di aspettare un pochino prima di cominciarne un altro. Vedo che quì gli animi di questi ometti si scaldano parecchio
appena si fanno delle considerazioni reali ..... mah ... che dire ..... sembra che vivano in un altro mondo .... :goodmood:
Reply
Mira Ha scritto:appena si fanno delle considerazioni reali ..... mah ... che dire ..... sembra che vivano in un altro mondo .... :goodmood:[/b][/i]

"Mi sono seduto dalla parte del torto perchè gli altri posti erano già tutti occupati" (Bertold Brecht)
Reply
Ometti? Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Vedo che quì gli animi di questi ometti si scaldano parecchio appena si fanno delle considerazioni reali ..... mah ... che dire ..... sembra che vivano in un altro mondo .... :goodmood:
Per quanto mi riguarda non mi sono scaldato, ho solo tenuto a precisare che le tue considerazioni non sono applicabili alla totalità degli uomini, perchè ce ne sono molti che non si comportano affatto nel modo da te descritto.

PS: "Ometti" non è molto carino come termine... E' come se io mi riferissi a voi chiamandovi "donnine"... non trovi? Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)