Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una bella giornata in FF ..... (part two..)
Sonya......sei veramente conturbante :oops:
L'abbinamento calze, scarpe, abito e borsa è veramente notevole Confusedhock:
....Poi il tatuaggio sulla gamba è la ciliegina su una torta dolcissima!!!! :woohehe:
Ti faccio i miei complimenti perchè hai veramente un bellissimo stacco di gambe!!!!!! :wink:
Fortunato chi Ti stà accanto e ti può ammirare da vicino!! Big Grin
Ciao
Roadrunner
Reply
Complimenti sonya, gran belle gambe! Big Grin
Reply
Ciao Sonya,

ma come fa il tuo cavaliere a non avere la mano tremante quando scatta.... io a vedere tanta sensualità e bellezza tremo tutto :-)
Davvero bravi e bella.... contiuate a postare.
SUNNY e Signora
Reply
Belle foto fortunato chi ti incontra per la strada !!(e il fotografo) :goodjob: :goodjob: :grazie:
Reply
gambe favolose
Reply
... Smile una bella signora in FF :wink: ! Ottime sia la part one che la two! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:... Smile una bella signora in FF :wink: ! Ottime sia la part one che la two! Big Grin
Grazie, Big Grin Big Grin alla prossime Smile Smile
Reply
Ammiro il tatuaggio (anch'io ne porto uno nella caviglia), calze troppo chiare preferisco nero - blue - fumè o bronzo
Reply
cpbrianzola Ha scritto:Ammiro il tatuaggio (anch'io ne porto uno nella caviglia), calze troppo chiare preferisco nero - blue - fumè o bronzo
Anche io preferisco altre tonalita', ma le FF sono impegnative da portare di giorno,quindi le abbino in base a dove vado, e al colore dei vestiti...........
:wink: :wink: :wink: :wink:
Reply
A me piacciono molto queste calze, danno proprio il senso della setificazione...........e poi con quelle grinzette...........bella anche la balza!
Logicamente le gambe sono uno spettacolo, veri complimenti a Sonya!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sonya Ha scritto:
lamazz Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:Calze stupende, sonya gambe bellissime, foto favolose....beh dire una giornata più che bella davvero speciale....soprattutto per chi ti può ammirare da vicino...complimenti... Shy :goodjob:

Molto bello l'accostamento calze, tacchi alti e tatuaggio...

da fare uno "skizzo"...
Grazie, il prossimo skizzo lo farai di 2 tatuaggi insieme perchè ne devo fare un'altro in un posto che non so se potrò far vedere (sempre con il "previo" consenso del mio uomo) :hmmm:

Mi preparo...matite e pennello...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)