Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viva la befana
La mia befana si è presentata così, che ne pensate? Le calze sono La Perla "vecchie collezioni" perfette!

Allegati
.jpg   befìana02.jpg (Dimensione: 345.36 KB / Download: 563)
.jpg   befana01a.jpg (Dimensione: 689.65 KB / Download: 532)
Reply
Inserito "offuscamento" sulla 1a foto troppo esplicita... :wink:

per il resto complimenti alla "Befana"!
Reply
Una gran bella befana con calze degne di nota.......bravi.....!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Mi ero sempre chiesto cosa indossasse la befana sotto le scarpe tutte rotte e la sottana con le toppe.
A se avessi saputo che indossava calze e reggicalze... :roll:
Complimenti per le belle gambe e le calze pregiate.
Reply
SONO UN FERVIDO SOSTENITORE DELLA BEFANA, NEL RISPETTO DELLE TRADIZIONI E QUESTE FOTO MI DANNO RAGIONE.
Reply
Se tutte le befane fossero così!!! Bellissime calze e anche le gambe della tua signora. Bravi
Ciao
Reply
Bellissima befana...
continuate...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Ciao Zapping, complimenti!
Le calze sono molto belle, sembrano risalire agli anni 80, molto lucide, quasi perlate, e il colore è molto bello,
cos' è, rosa antico o nudo?
Reply
Per la miseria :!: :!: Dovevo diventare grande per vedere una befana così Big Grin
Certo queste foto non le fate vedere ai bambini.........altrimenti non ci credono più :wink:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Per la miseria :!: :!: Dovevo diventare grande per vedere una befana così Big Grin
Certo queste foto non le fate vedere ai bambini.........altrimenti non ci credono più :wink:
Eheeh, invece secondo me sarebbe proprio da farle vedere ai bambini, così si svegliano un pochino e la
smettono di credere a babbo natale e gesù bambino .... Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:Per la miseria :!: :!: Dovevo diventare grande per vedere una befana così Big Grin
Eheeh, invece secondo me sarebbe proprio da farle vedere ai bambini, così si svegliano un pochino e la
smettono di credere a babbo natale e gesù bambino .... Big Grin

Mira, sempre affilata ma simpatica nelle risposte Smile però Gesù Bambino teniamolo da parte che è meglio :!:
Reply
zapping Ha scritto:La mia befana si è presentata così, che ne pensate? Le calze sono La Perla "vecchie collezioni" perfette!

Pensiamo che sei stato molto fortunato...con una befana cosi sexy....!!!!:-)
Marco e Anna
Reply
Ecco perchè mi è sempre piaciuto tanto fare festa......alla befana... :lol: :lol: complimenti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)