Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Epifania ...
propy Ha scritto:Ciao a tutti!!
non volgio buttare acqua sul fuoco, ma volevo dire la mia a riguardo.
ci sono anche i collant che fanno lo stesso effetto delle calze viste in foto ( io ne ho acquistato un paio un PNS sono della cervin...)
il dubbio viene: e se è un collant invece che un paio di FF?????
ad ogni modo fa lo stesso la signora merita comunque!!!!
..a presto.
....comunque notevole....e bellissima!!!!!
Ciao Propy, il tuo dubbio è accettato, per carità, siamo quì apposta per discutere, ma credo che un collant,
essendo in lycra e quindi molto estensibile ed elastico, non riesca assolutamente mai a creare quelle pieghette che di solito
crea una calza di nylon, rigida, senza lycra, e questo particolare credo si possa notare sulla caviglia destra della signora.
Che ne dici?
Reply
..si hai ragione!! mira!!! ho osservato meglio!!!!
chi meglio di te -veterana- che sie!!!
grazie per la tua giusta osservazione.
Ciao.
Viva le donne con le calze!
Reply
propy Ha scritto:..si hai ragione!! mira!!! ho osservato meglio!!!!
chi meglio di te -veterana- che sie!!!
grazie per la tua giusta osservazione.
Ciao.
Di niente e grazie a te per i soliti complimenti carini Big Grin
Reply
Belli questi scatti........e non facilmente realizzabili!
Beh io nel corso degli anni ne ho viste........anche perchè forse è la prima cosa che guardo.......
Pensa, circa un mesetto fa ero fermo al semaforo e mi ha attraversato una bellissima ed alta mulatta con calze FFS bianche velatissime e tacchi a spillo........inutile dire che mi hanno suonato perchè era scattato il verde!!!
Che spettacolo!!!
Specialmente il contrasto tra il colore della pelle e delle calze........sembrava il "negativo" della versione più frequente, pelle chiare su calze scure o tan!
Ricordo un'altra volta ero al ristorante e davanti a me una tavolata di sole donne tutte con tacchi alti FFS e RHT ed anche chi non le aveva indossava calze velate..........forse è stato il "momento eroico" più grande mai rubato!
Purtroppo ero a cena con la mia lei ed un'altra coppia, altrimenti qualcosa avrei inventato.
Comunque mi usciva il fumo dalle orecchia.......anzi dagl'occhi!!!!
Poi altre vicende più o meno molto conturbanti..............nel corso degli anni!
Ciao!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)