Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze estive
amante Ha scritto:Hai delle gambe molto belle, qualsiasi calza ci sta bene Big Grin

Grazie troppo gentile. Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......

Il colore di queste calze sembrerebbe cipria ,con balza rosa lucida,veramente belle e interpretate divinamente!
le foto sono di una delicatezza e finezza unica,davvero belle...mi complimento con il fotografo e la modella,BRAVI! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bravi e infiniti complimenti, le calze sono fantastiche, molto azzeccate anche le pose delle foto.
Reply
STUPENDAMENTE VERA SIGNORA MOLTO ELEGANTE COMPLIMENTI PER LE STUPENDE CALZE VELATISSIME. :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
red Ha scritto:Bravi e infiniti complimenti, le calze sono fantastiche, molto azzeccate anche le pose delle foto.

Grazie Big Grin Big Grin
Reply
discus Ha scritto:STUPENDAMENTE VERA SIGNORA MOLTO ELEGANTE COMPLIMENTI PER LE STUPENDE CALZE VELATISSIME. :roll: :roll: :roll:

Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti veramente di classe,sexi da morire ,belle gambe,continua cosi,non hai prezzo
ciao Luki Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
gradisco e apprezzo
Reply
Hai veramente due gambe favolose e il fatto che sai anche agghindarle splendidamente fa di te una vera arma letale per i deboli di cuore!!! E poi mi piace l'intestazione del tuo messaggio:"Calze estive"! Basta con questa fissazione di andarvene in giro a gamba nuda anche in pieno inverno seguendo una cosiddetta moda non si sa bene inventata da chi! Spero proprio che tu seguirai la tua (da noi apprezzatissima...!) moda personale di offrire immagini delle tue cosce favolose impreziosite da morbido nylon anche nei futuri mesi estivi!!
Reply
il tacco e' favoloso
Reply
sono veramente da sballo molto belle ok.
discus
Reply
Veramente moooolto gradite............è proprio l'estrema velatura ed il sembrare di non averle, ma invece ci sono, che lascia con un tuffo al cuore!!!
.........e qui le stupende piegoline fanno da testimone della presenza di calze stupende portate con classe assieme a decoltè bellissime!!!
Grazie Claudia kiss!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sembri fatta apposta per indossare quel paio di calze,che si accoppiano bene con le scarpe e il colore del vestito.
davvero sensuale,sembri una modella.
Reply
Ciao Giancla, è tanto che non ci si sente, complimenti, sei sempre in forma !! Brava !!
Reply
Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......

Certo...a distanza di tempo ....vale sempre la pena di rivedere queste foto di una eleganza unica... Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)