Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La stanza dei sogni...
Anche io conservo le calze nelle loro buste e quando si rompono poi tengo la confezione per rifare l'ordine. Altrimenti ci metterei secoli a trovare quelle giuste
Reply
Anche io le calze ben conservate nelle loro buste, sia per amor di collezionismo, sia perchè altrimenti si rovinerebbero subito!
Per rifare eventuali ordini non c'è problema: ricordo tutto benissimo!! Tongue
Pian piano manderò a prendere i doppioni di varie calze che ho già, vista la fragilità e la tendenza a rovinarsi (e rompersi :| ).
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Anche io le calze ben conservate nelle loro buste, sia per amor di collezionismo, sia perchè altrimenti si rovinerebbero subito!
Per rifare eventuali ordini non c'è problema: ricordo tutto benissimo!! Tongue
Pian piano manderò a prendere i doppioni di varie calze che ho già, vista la fragilità e la tendenza a rovinarsi (e rompersi :| ).

..e lo so...sai io a volte uso le calze solo una volta e poi le butto via...dipende dalle scarpe...dal vestito...etc..etc.....
..mi ci vorebbe un sponsor... Big Grin
E' successo anche a me, con le Gerlon 10 den (le adorate cappuccino!), portate una volta, si sono bucate in punta a fine giornata Sad ...
Reply
Ah, io ho tutte le mie cremine! Tongue
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ah, io ho tutte le mie cremine! Tongue

...e si...anch'io..... Big Grin
è un'altra cosa in cui mi piace perder tempo, scegliere... comprare :|
Tongue eh eh eh...
Reply
In una crema per il corpo, la prima cosa deve essere la consistenza giusta per me (le voglio ben nutrienti), ma anche la profumazione è importante... Certo, se la crema mi piace come azione sulla pelle, posso passar sopra a una profumazione che non m piace tanto, ma di solito guardo anche a quello Big Grin !
Reply
Quante scarpe e quante calze. Piacere di conoscerti!
Reply
scommetto che ne hai ancora di scarpe.su dai faccele vedere bene.mettile sul forum
Reply
senza parole e senza fiato...bravissima!!!!!
Reply
stanza dei sogni erotici.
discus
Reply
alica
sei adorabile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)