Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affascinante Signora 2° parte
Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   w1.jpg (Dimensione: 186.58 KB / Download: 428)
.jpg   w2.jpg (Dimensione: 194.99 KB / Download: 428)
.jpg   w3.jpg (Dimensione: 196.78 KB / Download: 428)
.jpg   w4.jpg (Dimensione: 187.63 KB / Download: 428)
Reply
Certo che ci fai cosa gradita, dopotutto con delle foto così si va sul sicuro.
Un saluto, Mascalzone.
Reply
kenzy Ha scritto:Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

...A me cosa gradita ? scherzi vero? :lol:
Questa scarpa bicolore è stupenda,tra le mie numerose scarpe mi manca ,devo assolutamente rimediare! Big Grin
Il colore di questa calza poi ....credo sia vintage...ma forse mi sbaglio!
Grazie Kenzy...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Figurati mascalzone..........e' un piacere vivere nel paradisiaco mondo delle calze.......e in questo caso anche delle scarpe!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Non sbagli cara bella Sensuelle......calza vintage.....e scarpa.....beh...che dire.....discreta, raffinata, elegante, seducente, intrigante.........da grande serata con cena e delicato massaggio ai piedi velati............(la mia passione)...... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Non sbagli cara bella Sensuelle......calza vintage.....e scarpa.....beh...che dire.....discreta, raffinata, elegante, seducente, intrigante.........da grande serata con cena e delicato massaggio ai piedi velati............(la mia passione)...... Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
eh eh si vede lontano un miglio che sono vintage,ho avuto ragione!
Quelle moderne ,fatte oggi sono belle ...ma mai quanto quelle vintage... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Eh si.......lo stile e la classe di un tempo sono ormai cosa rara....ma qualcuna si presenta ancora bene....................e merita lodi su lodi.....vero cara sensuelle!!!!!!????????............ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Eh si.......lo stile e la classe di un tempo sono ormai cosa rara....ma qualcuna si presenta ancora bene....................e merita lodi su lodi.....vero cara sensuelle!!!!!!????????............ Big Grin Big Grin Big Grin
Concordo! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile.
Per il massaggio ai piedini velati propongo la fondazione di un'associazione senza fini di lucro :lol:
Reply
jnash Ha scritto:Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile.
Per il massaggio ai piedini velati propongo la fondazione di un'associazione senza fini di lucro :lol:

Enfant terrible! :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
jnash Ha scritto:Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile.

Enfant terrible! :lol: :lol: :lol:
Femme Sensuelle!!! :bacino1:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)