Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molto sexy in chiaro
Questo è un assaggio di quello che potrete trovare sul gallery.
Buon lunedì
Reply
molto molto sexy.ottima scelta l'azzurro in compagnia di bellissime calze e scarpe
davvero una bellissima ragazza.
in questa posa rilssata sembra che stia aspettando qualcuno.
magari fossi io
voto. 8
Reply
silsix Ha scritto:Questo è un assaggio di quello che potrete trovare sul gallery.
Buon lunedì

Concordo pienamente con Luke.
Preferisco di gran lunga questo scatto rispetto ai precedenti.
Per me il voto è 9.

Brontolo
Reply
Ciao ragazzi.

Gallery spettacolare!!!
Le bellissime gambe della signora ormai le conosciamo ma con quelle calze e quelle decolleté sta divinamente.
L'ultima mette in risalto un B-side da favola!!!
Molto bravo anche il fotografo che ha saputo riprendere la lady in pose davvero belle (bravo anche a non tagliare nulla nelle foto).
Reply
vorrei apprezzare meglio sia ilatob che il latoa.posta quese ultime foto girate e fai vedere bene i due lati della medaglia che è d' oro emeritano di essere visti
Reply
veramente complimenti!!
Reply
Mi piacciono molto le calze cosi' chiare........bel colore e bella modella......bravi!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Io gli darei anche un bel 10...modella superlativa, fisico stupendo e gambe da urlo...quelle calzre poi sono fantastiche e la rendono semplicemente perfetta...complimenti anche al fotografo per la qualità sia delle foto che delle pose...ciao ciao Big Grin
Reply
floro Ha scritto:Io gli darei anche un bel 10...modella superlativa, fisico stupendo e gambe da urlo...quelle calzre poi sono fantastiche e la rendono semplicemente perfetta...complimenti anche al fotografo per la qualità sia delle foto che delle pose...ciao ciao Big Grin

...Mi sono persa qualcosa?
si parla di "gallery" di pose al plurale e qui ne vedo una e poi si parla di voti! :?: :?: :?:
Scusatemi ..se mi sono intromessa,ma questo è unforum e come tale lo utilizzo... :roll: :roll: :roll:
grazie !!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
floro Ha scritto:Io gli darei anche un bel 10...modella superlativa, fisico stupendo e gambe da urlo...quelle calzre poi sono fantastiche e la rendono semplicemente perfetta...complimenti anche al fotografo per la qualità sia delle foto che delle pose...ciao ciao Big Grin

...Mi sono persa qualcosa?
si parla di "gallery" di pose al plurale e qui ne vedo una e poi si parla di voti! :?: :?: :?:
Scusatemi ..se mi sono intromessa,ma questo è unforum e come tale lo utilizzo... :roll: :roll: :roll:
grazie !!!! Big Grin
Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink:
Reply
Magari abbiamo sbagliato qualcosa....ma nella sezione gallery ci sono altre foto.

Ciaoooo
Reply
Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink:[/quote]

...A questo ci ero arrivata pure io...infatti ci sono andata ma non le ho trovate!
grazie,sembra quasi il forum di e bay da come lo hai detto! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
silsix Ha scritto:Magari abbiamo sbagliato qualcosa....ma nella sezione gallery ci sono altre foto.

Ciaoooo

Nessun sbaglio...ero io che pensavo mi fossi persa qualcosa proprio perchè non vedevo le vostre foto!
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink:

...A questo ci ero arrivata pure io...infatti ci sono andata ma non le ho trovate!
grazie,sembra quasi il forum di e bay da come lo hai detto! :lol:[/quote]
Seconda pagina in fondo della members gallery
Reply
sea Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink:

grazie,sembra quasi il forum di e bay da come lo hai detto! :lol:
Seconda pagina in fondo della members gallery[/quote]

Mi ero persa la seconda pagina...da piu' di un anno su questo forum a mai visto quel gallery! :roll:
sul forum di e bay c'è scritto: " la risposta è stata utile?"

SI: NO:
:lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)