06-07-2010, 07:41 PM
nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?
la ....."narrazione" dei piedini.....
|
06-07-2010, 09:50 PM
Gradevolissima narrazione a base di belle gambe, deliziosi piedini e amate calze :roll:
Credo proprio che per la felicità di noi amanti del nylon e delle estremità femminili gli ingredienti ci siano tutti!!!
06-07-2010, 10:25 PM
Un saluto a Den e Signora, sempre fantastici nei loro scatti!!!!! Mi piacciono tantissimo tutte queste foto ma in particolare quelle scattate in auto.............deliziose, superlative....... Adoro particolarmente quando una Donna si sfila le scarpe o gli stivali in automobile............provo una sensazione piacevole; a tal proposito gli interni della mia vettura sono sempre puliti e perfetti, in particolare il tappetino anteriore.............spero sempre in qualche dangling emozionante......................
06-07-2010, 11:03 PM
den.15 Ha scritto:nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare? Assolutamente si, non manca proprio nulla!!!:-) Eleganza, eros, charme!
Marco e Anna
07-07-2010, 08:08 AM
kenzy Ha scritto:Un saluto a Den e Signora, sempre fantastici nei loro scatti!!!!! Mi piacciono tantissimo tutte queste foto ma in particolare quelle scattate in auto.............deliziose, superlative....... Adoro particolarmente quando una Donna si sfila le scarpe o gli stivali in automobile............provo una sensazione piacevole; a tal proposito gli interni della mia vettura sono sempre puliti e perfetti, in particolare il tappetino anteriore.............spero sempre in qualche dangling emozionante...................... vero...vero...lo sfilarsi è sempre "emozionante" grazie del commento
07-07-2010, 08:09 AM
campano Ha scritto:den.15 Ha scritto:nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare? beh ...campano...ricambiamo e lo sapete che diamo un complimento vero ciao e salutoni
07-07-2010, 08:10 AM
jnash Ha scritto:Gradevolissima narrazione a base di belle gambe, deliziosi piedini e amate calze :roll: dobbiamo dire che pensavo veramente agli amici amanti del piedino si l'ho fatto per voi ciao e grazie
07-07-2010, 10:02 AM
Altrochè se c'è di tutto.....ogni vostro post è semplicemente stupendo, calze favolose, e la modella poi sempre bellissima affascinante e sexy come non mai...complimenti den..
07-07-2010, 10:15 AM
floro Ha scritto:Altrochè se c'è di tutto.....ogni vostro post è semplicemente stupendo, calze favolose, e la modella poi sempre bellissima affascinante e sexy come non mai...complimenti den..thank's ....
07-07-2010, 01:29 PM
Perfetti per gli amanti come me dei piedi
Alfredo & Monia
09-07-2010, 07:32 AM
il meglio desiderabile.. complimenti e grazie, un attimo di felicita rende piu sopportabile l'esistere.
09-07-2010, 07:59 AM
cicciopanza Ha scritto:il meglio desiderabile.. complimenti e grazie, un attimo di felicita rende piu sopportabile l'esistere.parole sante ciccio.... grazie
23-09-2010, 03:19 PM
.....più che una narrazione mi sembra quasi un'enciclopedia!!!
Fantastiche!
Alberto (SEX_APPEAL)
23-09-2010, 03:30 PM
titolo del racconto,simile a un film di Francesco Nuti "DONNE CON LE GONNE",qui invece "piedi con le donne"
una sequenza davvero superba
25-09-2010, 09:39 AM
Ciao Den finalmente rivedo anche voi, state bene? Complimenti per le foto,
sempre intriganti ... |
« Precedente | Successivo »
|