Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la ....."narrazione" dei piedini.....
nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?

Allegati
.jpg   DSCF5855.JPG (Dimensione: 249.03 KB / Download: 548)
.jpg   DSCF6782.JPG (Dimensione: 102.55 KB / Download: 547)
.jpg   DSCF6779.JPG (Dimensione: 105.71 KB / Download: 547)
.jpg   DSCF6777.JPG (Dimensione: 102.83 KB / Download: 547)
.jpg   DSCF6348.JPG (Dimensione: 102.88 KB / Download: 547)
.jpg   DSCF6347.JPG (Dimensione: 114.44 KB / Download: 547)
Reply
Gradevolissima narrazione a base di belle gambe, deliziosi piedini e amate calze :roll:
Credo proprio che per la felicità di noi amanti del nylon e delle estremità femminili gli ingredienti ci siano tutti!!!
Reply
Un saluto a Den e Signora, sempre fantastici nei loro scatti!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Mi piacciono tantissimo tutte queste foto ma in particolare quelle scattate in auto.............deliziose, superlative....... Big Grin Adoro particolarmente quando una Donna si sfila le scarpe o gli stivali in automobile............provo una sensazione piacevole; a tal proposito gli interni della mia vettura sono sempre puliti e perfetti, in particolare il tappetino anteriore.............spero sempre in qualche dangling emozionante...................... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
den.15 Ha scritto:nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?

Assolutamente si, non manca proprio nulla!!!:-)
Eleganza, eros, charme!
Marco e Anna
Reply
kenzy Ha scritto:Un saluto a Den e Signora, sempre fantastici nei loro scatti!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Mi piacciono tantissimo tutte queste foto ma in particolare quelle scattate in auto.............deliziose, superlative....... Big Grin Adoro particolarmente quando una Donna si sfila le scarpe o gli stivali in automobile............provo una sensazione piacevole; a tal proposito gli interni della mia vettura sono sempre puliti e perfetti, in particolare il tappetino anteriore.............spero sempre in qualche dangling emozionante...................... Big Grin Big Grin Big Grin

vero...vero...lo sfilarsi è sempre "emozionante"
grazie del commento
Reply
campano Ha scritto:
den.15 Ha scritto:nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?

Assolutamente si, non manca proprio nulla!!!:-)
Eleganza, eros, charme!

beh ...campano...ricambiamo e lo sapete che diamo un complimento vero
ciao e salutoni
Reply
jnash Ha scritto:Gradevolissima narrazione a base di belle gambe, deliziosi piedini e amate calze :roll:
Credo proprio che per la felicità di noi amanti del nylon e delle estremità femminili gli ingredienti ci siano tutti!!!

dobbiamo dire che pensavo veramente agli amici amanti del piedino si l'ho fatto per voi
ciao e grazie
Reply
Altrochè se c'è di tutto.....ogni vostro post è semplicemente stupendo, calze favolose, e la modella poi sempre bellissima affascinante e sexy come non mai...complimenti den.. Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:Altrochè se c'è di tutto.....ogni vostro post è semplicemente stupendo, calze favolose, e la modella poi sempre bellissima affascinante e sexy come non mai...complimenti den.. Big Grin Big Grin
thank's ....
Reply
Perfetti per gli amanti come me dei piedi
Alfredo & Monia
Reply
il meglio desiderabile.. complimenti e grazie, un attimo di felicita rende piu sopportabile l'esistere.
Reply
cicciopanza Ha scritto:il meglio desiderabile.. complimenti e grazie, un attimo di felicita rende piu sopportabile l'esistere.
parole sante ciccio.... grazie
Reply
.....più che una narrazione mi sembra quasi un'enciclopedia!!!
Fantastiche!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
titolo del racconto,simile a un film di Francesco Nuti "DONNE CON LE GONNE",qui invece "piedi con le donne"
una sequenza davvero superba
Reply
Ciao Den finalmente rivedo anche voi, state bene? Complimenti per le foto,
sempre intriganti ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)