Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motori.....
la tua carrozzeria paraganata a quella della porsche,èdiecimila volte molte meglio.
però ci vuole manutenzione costante,e io potrei farlo,
conosco un carrozziere molto bravo e scrupoloso,specializzato, in questo genere di lavori,e a cui piace anche la lingerie
Reply
a quell'ora tutti a nanna...?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
kenzy Ha scritto:Bellissimi questi scatti......... accostare la bellezza e l'eleganza della calza al fascino dei motori e' un qualcosa di sublime e mpolto piacevole!!!!!!!!!! Complimenti Sonya......molto ma molto carina!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazieeeee !!!!!!!!! kenzy
Reply
mau Ha scritto:ciao Sonia..
quel vecchio trattore mi riporta alla mia infanzia..
e tu e le tue calze chissa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Mau
Gia' chissa' Smile Smile Smile Smile Smile
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sonia,molto brava.che soggetto e inquadrature.mi piacerebbe che mi spiegassi come si può guidare con i tacchi il trattore.
eh.sì,una bella arata, e una girata,si potrebbe fare,che dici.
non è certo l'abbigliamento puù adatto per lavorare la campagna,ma per lavorare con il contadino,a strettissimo contatto.
molto bella la tua carrozzeria.
Si guida come... la macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie.. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:
sonya Ha scritto:Che..... passione....
condividerei con te la passione ................. sul bel trattore.
Eh no' il trattore e' monoposto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
jnash Ha scritto:Bellissima come sempre :!: :!: :!:
Secondo me il contadino che guidava il trattore si è sentito male mentre ammirava questa splendida donna, lasciando il mezzo incustodito e pronto per essere utilizzato per il set fotografico :lol:
L'ambulanza l'hai chiamata tu Sonya :?:
No 'no'....niente ambulanza .......l'ho rianimato io :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:

Io vado matto per i motori......ma vado matto di più nel vedere un bel paio di gambe con delle bellissime
calze..... Big Grin
originale anche la regia....
OK per le prossime........ :wink: :wink: :wink:
Reply
LUKE Ha scritto:anche io vado matto per i motori e per le doone,specie per il tuning,ma quello dove si posso fare vedere le " carrozzerie"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
lolaetex Ha scritto:
Cara Sonia le tue foto sono VERAMENTE molto belle ed originali Confusedhock: hanno immediatamente catturato la nostra attenzione...Brava Brava Brava e... gambe da urlo Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Grazie 1000 lolaetex, anche voi siete originali.. :wink: :wink: :wink:
Reply
ilgioco Ha scritto:DONNE E MOTORI............GIOIE E ARDORI SI DIREBBE!!!!!!!!!!!
Beh , si puo' dire anche cosi' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:

Quelle calze sono divine ,gia' le ho viste in un altro post,ti stanno davvero d'incanto..beh le tue gambe si prestano bene... Big Grin
Grazie, Miss Big Grin Big Grin Big Grin a me piacciono molto le FF, anche di giorno :wink: :wink: :wink:
Grazie
Reply
[quote="Mascalzone"]Anche per me le foto più d'effetto sono quelle fatte sul trattore.
Complimenti per le gambe e le calze.
Un saluto, Mascalzone.[/quote
Un saluto anche da parte nostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sonya & Cannon
Grazie
Reply
propy Ha scritto:....Foto molto originali e molto belle.
complimenti alla modella che si presta molto bene e che indossa divinamente queste splendide calze.
come si dice: donne e motori gioie e dolori, ma in questo caso si puo dire solo gioie.
ciao...e a presto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie.
Reply
LUKE Ha scritto:la tua carrozzeria paraganata a quella della porsche,èdiecimila volte molte meglio.
però ci vuole manutenzione costante,e io potrei farlo,
conosco un carrozziere molto bravo e scrupoloso,specializzato, in questo genere di lavori,e a cui piace anche la lingerie
Mah', anche il mio di fiducia non scherza eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)