Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune dimenticate... si fa per dire
Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:
Reply
Che spettacolo...................... la foto con il piede sul simbolo Ferrari mi fa andare fuori come un cammello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente belle...................un super complimento!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Su Nuvolari (via sat) hanno trasmesso la prova test della F430, ma lei in auto non c'era... Cry
Reply
foto e modella eccezionalmente sexy ma per i miei gusti le calze devono avere il rinforzo poco piu' scuro altrimenti diventano un cazzotto nell'occhio .....si devono vedere in trasparenza anche i ditini del piede .... :wink:
Reply
altro che calze rinforzate,sei rinforzata abbastanza
ciao
Reply
che visione spettacolare!!! complimenti per le calze, per la modella e anche per la maccina!!!!
lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:
Viva le donne con le calze!
Reply
Io quei rinforzi li riempirei di bacini e carezze..................ancora complimenti!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sei una vera forza della natura, mi complimento con te.
Reply
lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:
Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!!
Come si fa a stancarsi di contemplare quelle gambe stupende inguainate da calze incantevoli???
Reply

Ma chi si potrebbe mai stancare di queste foto, sono una meglio dell'altra.
Nuovamente complimenti, Mascalzone.
Reply
kenzy Ha scritto:Che spettacolo...................... la foto con il piede sul simbolo Ferrari mi fa andare fuori come un cammello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente belle...................un super complimento!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie... Troppo buono :wink:
Reply
kerrigan Ha scritto:Su Nuvolari (via sat) hanno trasmesso la prova test della F430, ma lei in auto non c'era... Cry
Come è possibile ??? Avrai mica sbagliato canale ? :wink: :wink: :wink:
Reply
Ali4 Ha scritto:foto e modella eccezionalmente sexy ma per i miei gusti le calze devono avere il rinforzo poco piu' scuro altrimenti diventano un cazzotto nell'occhio .....si devono vedere in trasparenza anche i ditini del piede .... :wink:
Sulle calze lo sai... c'è sempre da "Discutere", ogni parere è sacro.. per questa volta cerca di vedere "la cosa"nell'insieme ! A PRESTO Big Grin
Reply
LUKE Ha scritto:altro che calze rinforzate,sei rinforzata abbastanza
ciao
Ciao "CARROZZIERE" Big Grin Big Grin Big Grin Bacio ..
Reply
propy Ha scritto:che visione spettacolare!!! complimenti per le calze, per la modella e anche per la maccina!!!!
Grazie anche a Voi per l'apprezzamento Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)