Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune dimenticate... si fa per dire
kenzy Ha scritto:Io quei rinforzi li riempirei di bacini e carezze..................ancora complimenti!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Buongustaio ... un Bacione :wink:
Reply
max.leon Ha scritto:sei una vera forza della natura, mi complimento con te.
Come tutte le "cose" in natura ho momenti buoni oppure meno, però mi accontento :wink: A Presto !!!
Reply
jnash Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:
Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!!
Come si fa a stancarsi di contemplare quelle gambe stupende inguainate da calze incantevoli???
Sarà la tua gentilezza ... ma i Tuoi complimenti si fanno sempre notare Big Grin Big Grin Big Grin SMAKKK
Reply
Mascalzone Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:

Ma chi si potrebbe mai stancare di queste foto, sono una meglio dell'altra.
Nuovamente complimenti, Mascalzone.
ZZZZZZZZZZIIIIIEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Alle prossime Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
lolaetex Ha scritto:
jnash Ha scritto:
Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!!
Come si fa a stancarsi di contemplare quelle gambe stupende inguainate da calze incantevoli???
Sarà la tua gentilezza ... ma i Tuoi complimenti si fanno sempre notare Big Grin Big Grin Big Grin SMAKKK
E' sempre un piacere commentare scatti così belli che ritraggono una donna altrettanto bella;
ricambio molto volentieri il :bacino1:
Reply
Concordo con il caro jnash, una donna bella e che ama indossare belle calze deve essere trattata e venerata come una Regina e farle i complimenti e' il minimo che si possa garantire................ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Concordo con il caro jnash, una donna bella e che ama indossare belle calze deve essere trattata e venerata come una Regina e farle i complimenti e' il minimo che si possa garantire................ Big Grin Big Grin Big Grin
Allora grazie ed... Ai prossimi commenti :!: :!: :!:
Reply

A proposito...i tagliandi sono stati fatti ......sicuramente alla rossa .......alla mora credo che non necessitano....
.......è perfetta!!!!!!!! Confusedhock:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:

A proposito...i tagliandi sono stati fatti ......sicuramente alla rossa .......alla mora credo che non necessitano....
.......è perfetta!!!!!!!! Confusedhock:
Tranquillo... tutti abbiamo bisogno di "tagliandi" e la perfezione non esiste, è solo una cosa soggettiva.
L'importante è saper godere di ciò che la vita ci regala Big Grin CIAOOOOOOOOO !!!!!!!!
Reply
sei cosi bella,sexy e sensuale,hai fantasia nello scegliere location e inquadrature.come titola un film di james bond:" only for your eyes".
mi piaci fesssss!!!
Reply
Per fortuna le hai ritrovate...sono bellissime Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
SexyCris Ha scritto:Per fortuna le hai ritrovate...sono bellissime Smile
Grazie ... detto da Voi è davvero un bel complimento :oops: A prestissimo :wink: :wink: :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)