13-09-2010, 08:08 AM
kenzy Ha scritto:Io quei rinforzi li riempirei di bacini e carezze..................ancora complimenti!!!!!!!Buongustaio ... un Bacione :wink:
Alcune dimenticate... si fa per dire
|
13-09-2010, 08:08 AM
kenzy Ha scritto:Io quei rinforzi li riempirei di bacini e carezze..................ancora complimenti!!!!!!!Buongustaio ... un Bacione :wink:
13-09-2010, 08:11 AM
max.leon Ha scritto:sei una vera forza della natura, mi complimento con te.Come tutte le "cose" in natura ho momenti buoni oppure meno, però mi accontento :wink: A Presto !!!
13-09-2010, 08:14 AM
jnash Ha scritto:Sarà la tua gentilezza ... ma i Tuoi complimenti si fanno sempre notare SMAKKKlolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!!
13-09-2010, 08:16 AM
Mascalzone Ha scritto:ZZZZZZZZZZIIIIIEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Alle prossimelolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:
13-09-2010, 09:21 AM
lolaetex Ha scritto:E' sempre un piacere commentare scatti così belli che ritraggono una donna altrettanto bella;jnash Ha scritto:Sarà la tua gentilezza ... ma i Tuoi complimenti si fanno sempre notare SMAKKKlolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!! ricambio molto volentieri il :bacino1:
13-09-2010, 10:31 AM
Concordo con il caro jnash, una donna bella e che ama indossare belle calze deve essere trattata e venerata come una Regina e farle i complimenti e' il minimo che si possa garantire................
13-09-2010, 12:20 PM
kenzy Ha scritto:Concordo con il caro jnash, una donna bella e che ama indossare belle calze deve essere trattata e venerata come una Regina e farle i complimenti e' il minimo che si possa garantire................Allora grazie ed... Ai prossimi commenti :!: :!: :!:
13-09-2010, 09:02 PM
lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!: A proposito...i tagliandi sono stati fatti ......sicuramente alla rossa .......alla mora credo che non necessitano.... .......è perfetta!!!!!!!! hock:
16-09-2010, 12:17 PM
trentaemmeuno Ha scritto:Tranquillo... tutti abbiamo bisogno di "tagliandi" e la perfezione non esiste, è solo una cosa soggettiva.lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!: L'importante è saper godere di ciò che la vita ci regala CIAOOOOOOOOO !!!!!!!!
16-09-2010, 03:46 PM
sei cosi bella,sexy e sensuale,hai fantasia nello scegliere location e inquadrature.come titola un film di james bond:" only for your eyes".
mi piaci fesssss!!!
17-09-2010, 05:11 PM
SexyCris Ha scritto:Per fortuna le hai ritrovate...sono bellissimeGrazie ... detto da Voi è davvero un bel complimento :oops: A prestissimo :wink: :wink: :wink: |
« Precedente | Successivo »
|