Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black & white
L'amletico dilemma... Bianco o Nero ???
Reply
lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ???

preferisco il black,
ma non apprezzo anche il white.
quindi tutte e due le versioni
Reply
Noi votiamo per il nero.....
Paola e Andrea :lol: :lol: :lol:
Reply
il bianco non si vede spesso sul sito, quindi voto bianco! anche se il nero fa sempre la sua scena ed è il colore regina della seduzione e sensualità! il bianco comunque mi ha colpito parecchio ottimo!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
peròlola che foto,che pose,il tuo lato bè superlativo,sta bene adornato sia con perizoma bianco che nero.
il bianco è segno di purezza,virginalità
il nero è segno di sexy,colpisce subito,io apprezzo in modo particolare,ma anche il bianco non sfigura,anche se è più raro a vedersi.
se sei così bella,un agrazie alla mmma natura,che è satat davvero generosi a donarti gli attributi giusti,e metterli nei posti giusti.
continua a deliziarci
Reply
max.leon Ha scritto:

preferisco il black,
ma non apprezzo anche il white.
quindi tutte e due le versioni
Bene ! così non si può sbagliare :wink:
Reply
PAOLANDREA Ha scritto:
Noi votiamo per il nero.....
Paola e Andrea :lol: :lol: :lol:
Anche noi ! se poi ad indossarlo è Paola va bene anche il bianco :wink: :wink: :wink:
Reply
NylonDave Ha scritto:il bianco non si vede spesso sul sito, quindi voto bianco! anche se il nero fa sempre la sua scena ed è il colore regina della seduzione e sensualità! il bianco comunque mi ha colpito parecchio ottimo!!!
E' vero, il bianco fa sempre un effetto "strano" però a volte è un buon diversivo :!: :!: :!: a presto
Reply
LUKE Ha scritto:peròlola che foto,che pose,il tuo lato bè superlativo,sta bene adornato sia con perizoma bianco che nero.
il bianco è segno di purezza,virginalità
il nero è segno di sexy,colpisce subito,io apprezzo in modo particolare,ma anche il bianco non sfigura,anche se è più raro a vedersi.
se sei così bella,un agrazie alla mmma natura,che è satat davvero generosi a donarti gli attributi giusti,e metterli nei posti giusti.
continua a deliziarci
Sarà fatto :!: :!: :!: CIAO CIAO
Reply

Tranquilli ragazzi..il dilemma amletico non interessa...con una modella simile.....
non sottilizziamo....va bene tutto.. Big Grin
Reply
Io preferisco il nero.....mi accende maggiormente..........a te sta bene anche il bianco........ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Senza ombra di dubbio il nero.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
ciao lola,

anche io opto per il nero!!!

mi sai dire come si chiama quel tipo di reggicalze con le calze diciamo "integrate" che indossi nell'ultima foto?

Smile Smile
Reply
Black!

E che bei capelli.. e che B side!
Reply
La scelta è ardua, comunque dico bianco.

Brontolo
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)