Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motomondiale indoor
vergine Ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti per le foto e per l'ambientazione, prossimamente ne invieremo di nostre, ma senza moto. Buona giornata.

Vergine
Non vediamo l'ora di guardarle.... La moto non è così importante !!!!!!!!!!!!!
Grazie per i complimenti .. Ciaoooooooo
Reply
Eccezionali. Fra le foto più sexy mai apparse sul sito.
Reply
bellissimi scatti!
Reply
Stupendo commubio per un ducatista come me!!!
Si potrebbe fare un giro assieme......................anche rimanendo in garage.........eh eh eh!
Complimenti per le calze e l'abbinamento con stupendi sandalini!!!
Ovviamente Lola fa la differenza su tutto!!!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
dall'anno prossimo tiferò Ducati,perchè la guida Valentino,da subito,invece cavalcherei sulla Ducati,perchè tu sei la passseggera,e che razza di passeggera.
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Stupendo commubio per un ducatista come me!!!
Si potrebbe fare un giro assieme......................anche rimanendo in garage.........eh eh eh!
Complimenti per le calze e l'abbinamento con stupendi sandalini!!!
Ovviamente Lola fa la differenza su tutto!!!
Kiss
Il garage è piccolo... e la gente mormora 8) 8) 8) CIAOOOOOOOO e GRAZIE
Reply
lolaetex Ha scritto:Lo sappiamo, avreste preferito HONDA o YAMAHA... Ma questo avevamo !!!!!!!!!!
Assolutamente ...la Ducati è italiana.....e ne siamo fieri... Big Grin
come siamo fieri di Lola. Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Lo sappiamo, avreste preferito HONDA o YAMAHA... Ma questo avevamo !!!!!!!!!!
Assolutamente ...la Ducati è italiana.....e ne siamo fieri... Big Grin
come siamo fieri di Lola. Big Grin
Grazie Caro...ai prossimi "prodotti italiani" Ciaoooooooooooo :wink:
Reply
Ciao lolaetex, le foto con i motori di solito le disdegno, nel senso che secondo me il connubio donne-motori
non sta in piedi, sono due cose totalmente opposte tra di loro e, come spesso accade, non vanno nemmeno d' accordo!!
Nulla di personale, ci mancherebbe, soltanto la mescolanza delle due cose mi "irrita" eheheeh
Per il resto Lola è sempre bellissima, sempre sexy, complimenti !!!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao lolaetex, le foto con i motori di solito le disdegno, nel senso che secondo me il connubio donne-motori
non sta in piedi, sono due cose totalmente opposte tra di loro e, come spesso accade, non vanno nemmeno d' accordo!!
Nulla di personale, ci mancherebbe, soltanto la mescolanza delle due cose mi "irrita" eheheeh

Ahiaaa!!!!.....ho una memoria di ferro...ricordati della tua foto a fianco di un'alfa romeo giulia!!!!! :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Ciao lolaetex, le foto con i motori di solito le disdegno, nel senso che secondo me il connubio donne-motori
Cara Mira, era solo per creare uno sfondo diverso...nemmeno noi ci vediamo una particolare attinenza se non per la rima, però i motori ci affascinano anche se ciò che ci "intriga" è ben altro :wink: :wink: :wink: BACIO Lola& Tex
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:

Ahiaaa!!!!.....ho una memoria di ferro...ricordati della tua foto a fianco di un'alfa romeo giulia!!!!! :wink:
Bravo, ottima memoria !!! :lol: :lol: :lol:
Reply
lolaetex Ha scritto:
Cara Mira, era solo per creare uno sfondo diverso...nemmeno noi ci vediamo una particolare attinenza se non per la rima, però i motori ci affascinano anche se ciò che ci "intriga" è ben altro :wink: :wink: :wink: BACIO Lola& Tex
No no no, per carità , non voglio contestare niente a nessuno, ci mancherebbe,
è solo un mio punto di vista , quì sanno tutti ormai che ciò che ho da dire lo dico senza problemi,
ma assolutamente non vuole essere un rimprovero !!!!
Bacioni a Voi !!!
Reply
La modella mi lascia davvero senza fiato...........
E poi, cosa vogliamo dire di quegli splendidi piedini smaltati inguainati da velatissimo nylon??
Aiuto, il mio cuore è debole........ :roll: :roll: :roll:
Reply
lucacla Ha scritto:La modella mi lascia davvero senza fiato...........
E poi, cosa vogliamo dire di quegli splendidi piedini smaltati inguainati da velatissimo nylon??
Aiuto, il mio cuore è debole........ :roll: :roll: :roll:
Grazie ... Speriamo che resista ai prossimi post :wink: :wink: :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)