Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte"
SexyCris Ha scritto:Uomini... subito a parlare di auto :lol:

Ricordatevi che del famoso detto, le gioie sono le donne mentre i dolori... :wink:

p.s. Lola sei stupenda Smile
GRAZIE Cari :oops: :oops: :oops: finalmente qualquno che da il giusto peso all'auto,per altro gentilmente prestataci , cioè quello di uno scenario carino e divertente e nulla più... UN BACIONE Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere!
Reply
Franklin Ha scritto:lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere!
Ci possiamo pensare... ma non verranno scatti uguali ai precedenti ???????? :lol: :lol: :lol: CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Reply
Sono certo che con una modella così le foto non verranno mai noiose o scontate! Big Grin
Reply
lolaetex Ha scritto:
Franklin Ha scritto:lola io ne ho una la presto volentieri per un servizio del genere!
Ci possiamo pensare... ma non verranno scatti uguali ai precedenti ???????? :lol: :lol: :lol: CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Allora possiamo cambiare......un'Alfa coupè d'epoca andrebbe bene??????...oppure una Moto Guzzi
California sempre d'epoca????....
Oltre tutto quando uscirono questi mezzi.....tutte le donne usavano calze e reggicalze!!!!!
quindi l'abbinamento risulta perfetto!!! Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:

Allora possiamo cambiare......un'Alfa coupè d'epoca andrebbe bene??????...oppure una Moto Guzzi
Oltre tutto quando uscirono questi mezzi.....tutte le donne usavano calze e reggicalze!!!!!
quindi l'abbinamento risulta perfetto!!! Big Grin
Assolutamente Alfa coupe ... sarebbe un buon connubio Tongue Tongue Tongue
Reply
che bella idea,porta pure avanti il connubio con l'alfa coupè e vediamo cosa ne esce.
certamente qualcosa di superiore a questo,al massimo i conti si pareggeranno.
Reply
quindi l'abbinamento risulta perfetto!!! Big Grin[/quote]
Assolutamente Alfa coupe ... sarebbe un buon connubio Tongue Tongue Tongue[/quote

E vaaaaiii...!!!!!!.... Big Grin
Reply
Complimenti lolaetex, belle tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere, sia in bianco che in nero lei sta benissimo !!!
Reply
Mira Ha scritto:Complimenti lolaetex, belle tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere, sia in bianco che in nero lei sta benissimo !!!
Grazie Cara... ci fanno davvero piacere i Tuoi complimenti, ci chiedevamo "dove fossi finita" e siamo entusiasti del Tuo ritorno Big Grin Big Grin Big Grin un abbraccio Lola & Tex :wink:
Reply
Sarebbe il massimo su una Guzzi California! Complimenti per la moto!
Reply
Franklin Ha scritto:Sarebbe il massimo su una Guzzi California! Complimenti per la moto!

Te ne intenti...a quanto pare!!!!! Big Grin
Reply
lolaetex Ha scritto:
Mira Ha scritto:Complimenti lolaetex, belle tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere, sia in bianco che in nero lei sta benissimo !!!
Grazie Cara... ci fanno davvero piacere i Tuoi complimenti, ci chiedevamo "dove fossi finita" e siamo entusiasti del Tuo ritorno Big Grin Big Grin Big Grin un abbraccio Lola & Tex :wink:
Grazie a voi, ci sono ci sono, solamente devo trovare il modo di poter mettere le foto sul forum xché ultimamente ho
dei problemi col pc ... :-(
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)