Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
grazie Umberto
alica Ha scritto:Ciao a tutti...
per gli motivi privati nn mi sono colegata da tanto tempo .......e questo mi dispiace veramente ma ora sono qui e spero al più presto di inserire qualche nuova foto..
Un GRAZIE speciale al nostro moderatore UMBERTO che nonostate tante dificoltà è rimasto qui e nn ha abbandonato questo splendido forum come voi visitatori.... Big Grin

Ora piano piano mi guardero tutti argomenti e anche le foto che mi sono persa in questi mesi.. Big Grin

Bentornata Alica,
è un piacere ritrovarti sul forum.
Reply
Ciao carissima!!!
E' una vera gioia rivedere un tuo messaggio!!!
Allora studia per bene :wink: ed aspettiamo presto un tuo ritorno sulle "scene"...
Intanto ti lancio un :bacino1:
Reply
per gli motivi privati nn mi sono colegata da tanto tempo .......e questo mi dispiace veramente ma ora sono qui e spero al più presto di inserire qualche nuova foto..
Un GRAZIE speciale al nostro moderatore UMBERTO che nonostate tante dificoltà è rimasto qui e nn ha abbandonato questo splendido forum come voi visitatori.... Big Grin

Ora piano piano mi guardero tutti argomenti e anche le foto che mi sono persa in questi mesi.. Big Grin

Bentornata Alica...il forum è piu' numeroso ,ne avrai di cose da vedere Big Grin Big Grin Big Grin
un bacio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:....Un GRAZIE speciale al nostro moderatore UMBERTO... Big Grin
Bentornata stella! Big Grin
Reply
Ciao Alica, è un piacere rivederti, attendo con ansia qualche tua foto.
Un saluto, Mascalzone.
Reply
Ehi Alica, ci dobbiamo mettere tutte e due di buona lena e leggere pagina per pagina,
potremmo studiare insieme, vengo io da te o tu da me?
Reply

Ciao Alica e bentornata anche a te!
Marco e Anna
Reply
Ciao e ben tornata!!!
ti aspettavamo con ansia...
ci sei mancata.

Viva le donne con le calze!
Reply
Bentornata...ciao ciao Big Grin Big Grin
Reply
ciao alica,bisogna fare come nella parabalo,quando ritorna a casa il figliol prodigo;nel senso del ritorno della bella figliola als uo forum.faccimo festa tutti insieme
Reply
Bentornata Alica!

sono qui da qualche mese, ma guarda che nel forum nonostante l'assenza sei gettonatissima e questo è un gradito ritorno!

ti invito anche a votare il sondaggio sul reggicalze, la tua opinione è importante ciao!!!!!!!1 Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)