Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Momenti intimi.
#16
Hey moro, non ho perso tempo e oggi tornando dal lavoro mi sono fermato in un negozio a comprarmi un paio di collant. Su consiglio della negoziante li ho presi viola vinaccia coprenti con corpino tutto nudo. Che ne dici?
Reply
#17
snoopy Ha scritto:Hey moro, non ho perso tempo e oggi tornando dal lavoro mi sono fermato in un negozio a comprarmi un paio di collant. Su consiglio della negoziante li ho presi viola vinaccia coprenti con corpino tutto nudo. Che ne dici?

Bel colore, di moda in questo inverno!
La negoziante ha capito che erano per te?
Reply
#18
Non lo ha chiesto ma secondo me lo ha capito. Mi ha detto: "La quarta dovrebbe andare bene..."
Reply
#19
Eccomi qui di nuovo che ne di te?


Allegati
.jpg   oggi.jpg (Dimensione: 104.95 KB / Download: 108)
.jpg   oggi 2.jpg (Dimensione: 94.38 KB / Download: 108)
Reply
#20
sexyssima oserei dire...che belle gambe!
Reply
#21
Concordo con Valentina, sopratutto nella I° foto mostri delle gambe molto attraenti
Dovresti provare con calze di tipo ambrato e più avanti anche con quelle chiare e bianche
Reply
#22
complimenti, splendide foto!
Reply
#23
Ciao Snoopy,

fenomenale la prima!!
Marco
Reply
#24
Grazie Marco, troppo gentile. :oops:
Reply
#25
Complimenti Snoopy, hai davvero delle gambe meravigliose... Ciao da Giorgia.
Reply
#26
l'ultima è deliziosa. la mutandina del collant è fantastica, come le calze che usa mia moglie
Reply
#27
giorgiatrav Ha scritto:Complimenti Snoopy, hai davvero delle gambe meravigliose... Ciao da Giorgia.
Grazie Giorgia, aspettiamo le tue ora.... :wink:

pantyhose990 Ha scritto:l'ultima è deliziosa. la mutandina del collant è fantastica, come le calze che usa mia moglie
Grazie Panty Big Grin
però non ho capito dove vedi la mutandina?
Reply
#28
complimentissimi......
Reply
#29
personalmente preferisco la foto con la mini in jeans e le ultime due con gli stivali, anche se non sono particolarmente affascinato dai collant devo dire che li porti proprio bene
Reply
#30
complimenti gambe e calze stupendi
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)