Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nero seppia
Big Grin
Oggi in nero seppia
Reply
bellissimo body, e non mi riferisco all'indumento........ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
complimenti veramente spettacolare!! modella e completino da urlo!
Reply
Completino molto molto carino ed elegante....... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Semplicemente stupenda. Eleganza intrigante e belle foto
Reply
Spero prenderai questo mio commento dal lato giusto.... Dico semplicemente che le tue,le vostre foto sono sempre piu' belle,qualcosa sta cambiando,in meglio...
per pose ,colori e scelta della calza,questa ad esempio è una rht degna ,la lingerie bellissima!
Ci tengo a dire ,che i completini colorati tinte pastello indossati in passato,cat suit e rete varie,carini pure quelli,ma poco Vintage,la calza in nylon è un indumento classico e come tale lo vedo abbinato alla lingerie...
In queste foto sei da lode...sono piacevolmente stupita...Complimenti ad entrambi!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Spero prenderai questo mio commento dal lato giusto.... Dico semplicemente che le tue,le vostre foto sono sempre piu' belle,qualcosa sta cambiando,in meglio...
per pose ,colori e scelta della calza,questa ad esempio è una rht degna ,la lingerie bellissima!
Ci tengo a dire ,che i completini colorati tinte pastello indossati in passato,cat suit e rete varie,carini pure quelli,ma poco Vintage,la calza in nylon è un indumento classico e come tale lo vedo abbinato alla lingerie...
In queste foto sei da lode...sono piacevolmente stupita...Complimenti ad entrambi!!! Big Grin

Ciao. Il commento è stato preso dal lato giusto. Grazie e vedremo di fare sempre meglio.
Un saluto da Rimini.
Reply
Veramente fantastica la modella, bellissime le foto e sexxxxyyyy...
Reply
Intrigante al 100% come sempre.
Reply
...grazie a tutti...
Reply
silsix Ha scritto:...grazie a tutti...
chiedo scusa per la gaffe del body (indumento) e confermo quanto detto sul body (woman)
Reply
.....
Reply
Nel "classico"non si sbaglia mai.
Reply
Grazie...il "classico" è sempre una sicurezza.
Reply
Sempre delicata e sensuale. Mi piace da morire l'effetto seppia. ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)