14-04-2011, 11:04 AM
Gentile omaggio di un caro Amico
Blue....molto primavera
|
14-04-2011, 12:50 PM
Colore e sopratutto modella (posa) molto interessante.
Bravi.
14-04-2011, 03:06 PM
nel blu dipinto di blu,la più bella sei tu.
Nel blu dipinto di blu,si può dare e osare di più. Nel blu dipinto di blu,gradito ritorno si tu,e non fermarti
14-04-2011, 03:53 PM
Sono sincero: la calza di colore blu non mi e' mai piaciuta....... ma sara' la primavera che cambia le cose o forse questa immagine che mi porta ad apprezzare e anche tanto...... i miei complimenti alla Signora
14-04-2011, 04:53 PM
complimenti, anche se non sono del mio colore preferito, calze veramente splendide
14-04-2011, 08:26 PM
Nemmeno io vado pazzo per le calze o i collant blue, ma in questo caso.....
15-04-2011, 08:14 AM
a me ivece il blu piace molto. Sarà forse perchè si vede più di rado...
Poi, quelle in particolare, indossate in maniera divina da Paola... Brontolo approva a pieni voti. Posso sapere che modello sono?
15-04-2011, 10:07 AM
brontolo Ha scritto:Posso sapere che modello sono? sono Cervin
15-04-2011, 04:37 PM
Mamma mia che belle,anche a me il blu non è mai piaciuto,nemmeno quando indossavo solo collant,ma questo blu è particolare,si avvicina al blu elettrico,la balza è lucida ...direi che grazie alle vostre bellissime foto e alla modella quasi quasi cambio idea...
Semmai ne comprero' ,sara' grazie a voi.. Complimenti ..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
15-04-2011, 09:01 PM
Per me' sono bellissime, mi piacciono molto..
Complimenti
16-04-2011, 09:34 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Mamma mia che belle,anche a me il blu non è mai piaciuto,nemmeno quando indossavo solo collant,ma questo blu è particolare,si avvicina al blu elettrico,la balza è lucida ...direi che grazie alle vostre bellissime foto e alla modella quasi quasi cambio idea... Grazie Sensuelleen...i tuoi complimenti sono ultra accettati e gratificano anche chi mi ha omaggiato queste bellissime calze introducedomi nel colore blue che anche io non avevo mai provato e sono contenta di contribuire al tuo....ripensamento Bacioni Paola
16-04-2011, 09:35 AM
sonya Ha scritto:Per me' sono bellissime, mi piacciono molto..Grazie Sonya è un piacere ricevere i tuoi complimenti Baci Paola
16-04-2011, 12:30 PM
Anche io sono tra quelli che non amano molto il blu ma questa tonalità è molto bella.
Quindi complimenti a Paola per le sue stupende gambe avvolte da queste belle calze e complimenti all'amico per averle scelte e regalate!!! Al fotografo va invece il merito delle pose e delle inquadrature. Una curiosità: l'amico è del forum o è un intenditore "solitario"?
16-04-2011, 02:22 PM
è un amico del forum,ma anche un grande intenditore
baci Paola
16-04-2011, 06:20 PM
ringraziamo il tuo caro amico per la gentile concessione di queste foto augurandoci in altri scatti altrettanto sublimi
|
« Precedente | Successivo »
|