Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutto il mio affetto per voi ,Bicolor Cervin!
scorpiofeet Ha scritto:Ciao sensuel, sei la mia prima amica di questo forum e senza vedere le tue foto, forse un sesto senso, ti immaginavo proprio come sei, una donna con la D maiuscola, fine, colta, sensuale e che sa vivere la propria sensualità e femminilità in un modo unico, diciamo raro. Apprezzo moltissimo la tua disinvoltura nel mostrarti e deliziarci con le tue pose raffinate come la tua lingerie. Un plauso va ai tuoi fantastici ed unici piedini che con le calze che indossi sono veramente da urlo, quasi quasi mi senti, scherzo. Ti ammiro x prima cosa x la tua testa ed il modo x come ti poni e poi per come mi hai conquistato sia visivamente che mentalmente. X me non sei una donna normale sei un'alina della femminilità.
Big Grin Grazie Scorpionfeet..e grazie per l'ammirazione ,ne sono lusingata !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
adorolecalze Ha scritto:Ciao bellezza bè sono in un certo qual senso stanco di dire sempre le solite, stesso cose, rimango ancora una volta stupefatto della tua classe ed eleganza in cui mostri la tua e sopratutto anche mia passione per il nylon, perchè vedi il nylon di per sè è bello ma resta sempre nylon, indosso a te diventa una cosa sublime e degna di ogni ammirazione un bacio con la stima di sempre e con il bene che un vero amico ti saprebbe dare
Big Grin hai centrato il punto,siamo noi che facciamo l'indumento e l'interpretazione e non il contrario...forza che siamo alla meta storica... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
ienaplinski Ha scritto:Sei sensualita' allo stato puro!! Bellezza,stile,sguardo e poi...le Rht! Cosa cercare di piu' in una donna? Nulla, sei il mio sogno..
Sei desto e io non sono un sogno ,altrimenti non sarei qui...ma i complimenti me li hai fatti e me li prendo,quelli si...grazieeeeeeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
alex Ha scritto:Appero'!
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Le bicolor sono il massimo......ma indossate da Sensuelle assumono un effetto maggiore Big Grin
è come se le portasse da sempre!!!!...semplice....naturale....!!!
grazie ....ma insisto,le bicolor hanno un fascino tutto loro... Big Grin
Coco Chanel
Reply
peter Ha scritto:sublime.....come sempre.....ti adoro!!!
grazie Peter... Big Grin
Coco Chanel
Reply
dolcezza Ha scritto:Come le donne in vetrina.....Bacio A.... !!!!
Non hanno calze cosi belle in Olanda e nelle vetrine al limite indossano calze comprate nei sexy shop...lo ridico in francese Dolcezza...e forse ne parlo con il moderatore che capira' le mie lamentele ?

En Hollande ,dans les vitrines les filles n'ont pas de aussi beaux bas ,à la limite elles ont des bas de sexy shop..voila' dit en français aussi,et peut etre que j'en parle au moderateur si tu n'arretes pas d'ofencer comme si j'etais une trainèe...c'est clair Dolcezza?
:oops: :oops: :oops:
Coco Chanel
Reply
sarunas1984 Ha scritto:Belle, belle, belle Smile
grazie...merci ...tank's Big Grin
Coco Chanel
Reply
kekko517329 Ha scritto:la cosa brutta nel guardare le tue foto è che sai che prima o poi finiscono, complimenti.
e chi l'ha detto...? :lol:
to be continued....grazieeeee Kekko!
Coco Chanel
Reply
_Pier_ Ha scritto:Eccole lì, finalmente in tutto il loro spendore, le bicolor!
Messe in evidenza da una straordinaria donna, sempre sensualissima!
Ciao bellissima

P.S.
Anche le scarpe sono degne di nota! :wink:
Big Grin Grazie Pier,il tuo commento mi piace particolarmente perchè dai importanza alla Bicolor ,calza bellissima !
Si propone la nostra passione del nylon e non ci si impone con la scusa del nylon ... Big Grin
Coco Chanel
Reply
fulvio Ha scritto:Ancora una volta,la tua elegante semplicità ci ha entusiasmato.
Ancora una volta hai dimostrato come si puo', con pochi elementi ma tanta passione,essere sensuale.
Ancora una volta vorrei dirti che .........di donne come te lascia stare non ce ne.

con affetto :wink:
Big Grin
Grazie Fulvio..di donne ce ne sono ...fidati ,ma i complimenti io li prendo.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle.

Sono molto di più di semplici scatti che ritraggono una bellissima donna che indossa delle calze stupende: emanano sensualità, classe e dimostrano ancora una volta il tuo impegno e attaccamento al forum.
Insomma riassumendo in una frase "lasciano il sapore di buono in bocca".
Oltre all'affetto per te queste foto suscitano adorazione e ammirazione!!!
Tutte le cose, se fatte con passione lasciano il sapore di buono anche per chi, come me, ci crede e nella mia convinzione trovo il coraggio di espormi Big Grin
ancora grazie Jnash...
Coco Chanel
Reply
pantyhose990 Ha scritto:brava e sexi con quelle calze
Big Grin Big Grin Big Grin grazieeeeeeee
Coco Chanel
Reply
taoming Ha scritto:complimenti...sempre una bellissima lady!! :wink:
grazie,grazie assai Big Grin
Coco Chanel
Reply
senzalycra Ha scritto:Cosa dire, che mi ha preceduto mi ha rubato le parole che avre voluto scrivere e le emozioni che ho provato. Considera questo mio messaggio un condensato di quanto già detto
sara' fatto e ti ringrazio davvero tanto! Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)