Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In bianco (FINALE)
gli stessi commenti commenti fatti al post di campano sulla catsuit,valgono anche per te sillsix.
continuate entrambi sulla retta via.
Reply
Che meraviglia!!! Come invidio il tuo uomo, anche la mia fidanzata ha un lato b fantastico ma niente calze ne' foto....
Reply
sei bella!
Reply
cara meli allora ci stai propio provocando dopo in privato ti dico come ti salto adosso hahaha
Reply
Questi fronte/retro ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Doubleface!! Big Grin
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin insuperabile coppia..... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin .avete energia per tutti... Smile Smile Smile
Complimenti veramente.....
Davide e Sonya
Reply
Grazie a voi per aver deciso di condividere le vostre emozioni!!!

P.s.: le scarpe sono state acquistate online? e se si, potresti inviarmi in pvt il link del negozio? Grazie
Marco e Anna
Reply
silsix Ha scritto:Aggiornamento quotidiano poi via al lavoro. Queste 2 che vi metto oggi ...... mmmmmhhhh chissà se vi piaceranno!
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato le mie fotografie. Un bacio.
M.
Se mi piacciono????????? :omg: :omg: :omg:
Bellissima, sexissima e fatta bene.......anche nei piedi!!!!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Dolcetto/scherzetto sbaglio o era ieri sera??
Bello scherzetto avete fatto .... messe 2 foto e nemmeno il tempo di lasciare un commento che le avete tolte :evil:
Reply
Anche il lato B e eccezionale il bianco è perfetto :love:
Reply
Bella, brava e fotogenica, se viene poi abbinato a un intimo decisamente provocante diventa un cocktail incredibilmente sensuale.
Brava!
Mr&MrsK
Reply
Eccole...... Big Grin
Non ci sembravano un gran chè....
Reply
Mr&MrsK Ha scritto:Bella, brava e fotogenica, se viene poi abbinato a un intimo decisamente provocante diventa un cocktail incredibilmente sensuale.
Brava!
Mr&MrsK

Grazie 1000. Voi STUPENDI!!! Bravi.
Reply
teky Ha scritto:Anche il lato B e eccezionale il bianco è perfetto :love:

Le prossime chissà.... grazie 1000 Teky.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)