Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche prova
alica Ha scritto:
superpippero Ha scritto:Mi raccomando.....fanne di più di prove soprattutto con questo abbigliamento e con quel fisico!

si avrei da fare ancora tantissime prove ma non dipende solo da me ma anche dal mio maritino...non e che ha sempre il tempo per me.. :mrgreen: :wink:

Se hai bisogno..............sempre disponibile!!!
Madonna quanto sei bbbbbbboooo...........bella!
Ora, visto che nelle foto c'è il "letto" vado a "letto" (mi sono rimesso in pari con i post).................però nel mio "letto"...........ed essendo l'ultimo post "letto" mi toccherà sognare il tuo "letto".........ehm.......no, volevo dire Alica.................ma guarda che sfortuna!
Bacetti e notte.......anzi buongiorno a tutti.
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
te mangerei tutta dalla testa ai piedi eheheheheh!!!!!
Reply
se il tuo maritino non ha tempo te le faccio io le foto!!!!!!!
Cosi mangiamo anche GNAM GNAM......
Reply
Ti credo che trova il tempo altrimenti e' tutta carne sprecata!!!!!!!!
Pover uomo lo fai lavorare anche nei giorni di festa!!!!!!
Reply
:hmmm: :hmmm: Mi sorge un dubbio o meglio faccio una considerazione............Sicuramente l'intimo da te, elegantemente indossato, pur essendo perfettamente intonato, per i fuochi pirotecnici del fine anno, essendo "una prova", non sarà quello prescelto per il cenone...........quindi mi domando quale sarà il completo prescelto per il veglione di San Silvestro :?: :?: :?: :?: :?:
Spero nell'esser accontentato nel soddisfare questa curiosità che non mi fa prendere sonno...... :zzzz: :zzzz: :zzzz:

Ma a proposito dove siete questa sera per il cenone.........non mi dispiacerebbe incontrarVi "de visu"..........per augurare a te, divina creatura, e al tuo sicuramente simpatico compagno un SINCERO AUGURIO PER IL NUOVO ANNO... =D-- =D-- =D--

Il prossimo anno, con la supervisione di Omar, dobbiamo organizzare un super Fine Anno, con la partecipazione degli iscritti al forum.......Ma ve lo immaginate :wink: :wink: :wink: :wink:
Se ne vedrebbero delle belle :woohehe: :woohehe: :woohehe:
Reply
Ammazza che prove, ogni volta che ti metti qualcosa di bianco mostri sempre più sensualità.................spettaolare
Reply
ecco brava il bianco mi piace, piace ti sta divinamente! :oops: :wink:
Reply
veramente stupenda
Reply
alica

semplicemnente fantastica...

grazie .... ciao..-.ò
Reply
:bacino1: sul sederino ................. Sei sempre bellissima!!!!!!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)