Threads: 72
Reputazione:
0
carla bruni Ha scritto:Le autoreggenti TROPICO di Calzedonia le uso da una vita..
Colore bellissimo, la denatura sia da 8 che da 20 è molto valida..
Ciao a tutte/i
ciao Carla ...infatti queste sono da 20,ma poi ho preso anche quelle da 8 denari,Sognatrice me le ha consigliate ...
con la bella stagione sono sicuramente piu' adatte...
grazie
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
calzetacchi73 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den
finalmente una DONNA Femminile che viene allo scoperto veramente di classe le sue scelte di calze e scarpe
sono onorato di essere tuo amico e di avrmi fatto conoscere questo forum
baci Antonio
benvenuto Antonio tra noi....e grazie...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!!
Sei una magnifica Donna ed ancor più Femmina molto sensuale............mi piaci davvero!!!
Stupende foto ricche di ..........."SEX_APPEAL"................eh eh eh!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!!
Sei una magnifica Donna ed ancor più Femmina molto sensuale............mi piaci davvero!!!
Kiss
Alberto
....se guardi ancora dovrebbe esserci ancora il mio primo post...poi dirai :"uff mi ero perso anche queste"
...a riprovaci Sam...scusa Alberto! :lol:
baci e sempre grazie per i complimenti
Coco Chanel
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!!
Kiss
Alberto
....se guardi ancora dovrebbe esserci ancora il mio primo post...poi dirai :"uff mi ero perso anche queste"
...a riprovaci Sam...scusa Alberto! :lol:
baci e sempre grazie per i complimenti
No no non credo...........erano quelle che non riuscivi ad inserire!
Comunque possiamo fare una verifica se scrivi il collegamento............eh eh!
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1792">viewtopic.php?f=4&t=1792</a><!-- l -->
..mi sa di si ...le hai viste!
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
MMMMMMMM grazie che prontezza!
Certo che le avevo viste sono tra quelle che mi piacciono di più, se si può fare una classifica, mi piacciono molto quelle scarpe e credo con un paio di calze RHT più velate sia chiare che nere sarebbe stato ancora meglio!
Fantastica.........rinfrescare il passato npon fa mai male no?
Kiss
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM grazie che prontezza!
Certo che le avevo viste sono tra quelle che mi piacciono di più, se si può fare una classifica, mi piacciono molto quelle scarpe e credo con un paio di calze RHT più velate sia chiare che nere sarebbe stato ancora meglio!
Kiss
Alby
...è proprio quello che facciamo con le calze,rinfreschiamo il "passato" appunto!!!
e questo forum ci permette di darne libera interpretazione...che bello!
Coco Chanel
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM grazie che prontezza!
Kiss
Alby
...è proprio quello che facciamo con le calze,rinfreschiamo il "passato" appunto!!!
e questo forum ci permette di darne libera interpretazione...che bello!
Che significa "rinfreschiamo il passato" che servono per coprire?
Spero di no perchè a me piacciono le calze anche su una "sbarbatella", proprio per le sensazioni che danno!
...rinfreschiamo il "passato"..le calze che si usavano una volta..rimpiazzate da collant...!
anni 50...quando la feminilita' e la sensualita' era evidente nella quotidianeta'...oggi si cercano con il lanternino.. :lol:
Coco Chanel
Threads: 4
Reputazione:
0
sei sempre la piu bella.......
Reputazione:
0
stefano86 Ha scritto:sei sempre la piu bella.......
Coco Chanel