15-04-2010, 02:33 AM
complimenti per la femminilità...
FF e scarpe spuntate UK !
|
15-04-2010, 02:33 AM
complimenti per la femminilità...
15-04-2010, 01:16 PM
Gulp!!! Ma che femminilita'! sono esterefatta...sei proprio bella, complimenti vivissimi. Mi piacciono molto le tue foto...adoro sia le calze ffs e le tue spuntate.
15-04-2010, 07:21 PM
tiedit Ha scritto:complimenti per la femminilità...grazie :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
15-04-2010, 07:22 PM
deborah_cros Ha scritto:Gulp!!! Ma che femminilita'! sono esterefatta...sei proprio bella, complimenti vivissimi. Mi piacciono molto le tue foto...adoro sia le calze ffs e le tue spuntate.Grazie Deborah,pensavo le avessi viste ...quelle scarpe mi sono costate ninete su e bay,venditrice UK ,molto gentile e cordiale!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
23-06-2010, 08:12 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:adorabile
23-06-2010, 08:33 PM
br1orso Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:adorabile
Coco Chanel
06-11-2010, 11:40 AM
l eleganza in persona......e che sensualita.........
06-11-2010, 08:09 PM
stefano86 Ha scritto:l eleganza in persona......e che sensualita.........
Coco Chanel
07-11-2010, 07:27 AM
Scusa Sensuel ma non ho ancora capito che cosa adori.Secondo me servirebbero altre foto.
33 baci ai tuoi stupendi 33 Ciao meravigliosa.
07-11-2010, 05:08 PM
erreemme5 Ha scritto:Scusa Sensuel ma non ho ancora capito che cosa adori.Secondo me servirebbero altre foto. Scarpe con splendide calze,splendide scarpe mai senza splendide calze...insomma entrambe.. :lol:
Coco Chanel
08-11-2010, 09:17 PM
quanto sei sexy!! grrrrr
09-11-2010, 09:20 AM
femminiltà discreta,mai appariscente,ma di grande effetto per gli occhi, e non solo.
10-11-2010, 01:28 PM
Che belle FF Havana...mmmm!
13-11-2010, 10:15 PM
LUKE Ha scritto:femminiltà discreta,mai appariscente,ma di grande effetto per gli occhi, e non solo.Musica per le mie orecchie...femminilita' con discrezione...grazie Luke!
Coco Chanel
13-11-2010, 10:15 PM
kerrigan Ha scritto:Che belle FF Havana...mmmm!e anche de colore mio preferito...
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|