Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi 2° parte
alica Ha scritto:eiii campano...
...complimenti davvero...siete migliorati moltissimo...la signora a un tocco di stile molto femminile....
...complimenti anche per la scelta delle calze..... Big Grin

Grazie Alica!!!!!!! :oops:
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:L'importante è che nella coppia ci sia complicità, se poi anche il maritino si diverte a vedere le occhiate degli altri maschietti........ :twisted:
Ah si si, lui si diverte molto e poi, lo spiegavo anche ad Alica, a volte lui rimane indietro facendo finta di non essere con me per vedere fini in fondo gli atteggiamenti delle persone, si diverte da matti, e poi mi racconta............ Che vipere che siamo... ehh... :wink:
Reply
campano Ha scritto:Grazie anche a te per i complimenti. Durante la cena non abbiamo scattato foto perchè il ristorante era molto chic e quindi c'era poca gente, sarebbe stato davvero troppo scattare foto lì. In compenso, per la prima volta, ne abbiamo scattate qualcuna all'esterno, lungo la strada. Credo che Marco le pubblicherà a breve.
Rimaniamo in attesa allora !!!
Reply
Mira Ha scritto:
campano Ha scritto:Grazie anche a te per i complimenti. Durante la cena non abbiamo scattato foto perchè il ristorante era molto chic e quindi c'era poca gente, sarebbe stato davvero troppo scattare foto lì. In compenso, per la prima volta, ne abbiamo scattate qualcuna all'esterno, lungo la strada. Credo che Marco le pubblicherà a breve.
Rimaniamo in attesa allora !!!
Me l'ero perso... Sono curiosa anche io!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
campano Ha scritto:Dici? E' che guardando le foto vedo che arrivano fino a sotto il sedere, e non sono lo stesso molto tese...

Credo dipenda dal reggicalze, mi sa che nel prossimo acuisto da Omar inseriremo anche un buon reggicalze.
Il reggicalze è fondamentale, ma se la calza è lunga, tale rimane :| Big Grin ... Però la si può tendere meglio, con un reggicalze affidabile! Sarà un ottimo acquisto, bravi Smile Smile
Prova con il 6 ganci, dovrebbe andare meglio, oppure addirittura, come ormai faccio io, con l' 8 ganci, forse in questo modo le tieni meglio.
Reply
Mira Ha scritto:
campano Ha scritto:L'importante è che nella coppia ci sia complicità, se poi anche il maritino si diverte a vedere le occhiate degli altri maschietti........ :twisted:
Ah si si, lui si diverte molto e poi, lo spiegavo anche ad Alica, a volte lui rimane indietro facendo finta di non essere con me per vedere fini in fondo gli atteggiamenti delle persone, si diverte da matti, e poi mi racconta............ Che vipere che siamo... ehh... :wink:
No, non due vipere, ma due magnifici complici! :wink: Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
No, non due vipere, ma due magnifici complici! :wink: Big Grin Big Grin
Eh eh, grazie 8)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)