Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito del caldo malefico...
jnash Ha scritto:Bellissime le gambe e le calze. Deliziosi anche il vestito e le scarpe di tutti e tre gli scatti.
Complimenti, come sottolineava Lucy foto all'insegna della qualità e del buon gusto!!!
:wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie!
Reply
[quote="silsix"]Belle scarpe!!!![/quote
Grazie, Grazie 1000,
Vorrei complimentarmi ,anche se in ritardo , per i vostri scatti, e anche per la Modella :wink: :wink: :wink:
Reply
kenzy Ha scritto:MMMMM.....Deliziose e raffinate visioni mi aiutano a concludere questa dura ed estenuante giornata............... un ringraziamento speciale a Sonya per la dedica del post ma soprattutto quanto sono delicati e semplici questi scatti; mi piacciono da impazzire.......l'eleganza, la raffinata seduzione di una calza deliziosa e maliziosa con riga posteriore, una scarpa da vera Lady e uno scenario quasi di campagna............... che bello sarebbe godere piu' spesso di tali visioni leggiadre.................!!!!!!TUTTO MOLTO BELLO!!!!! Complimenti!!!!!!
Baci!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie........ Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
den.15 Ha scritto:grazie sonya per l'eleganza......
salutoni
Molto gentile, Smile Smile Smile Grazie..
Reply
modì Ha scritto:complimenti per le bellissime gambe e per il raffinato equilibrio dei toni rosso,nero e bianco...è perfetto!!!
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Grazie!!
Reply
max.leon Ha scritto:
sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya
perche io non incontro mai una cosi bella donna e con queste
meravigliose calze indossate.
ma le gambe lo son di più
Perche' se stai davanti al pc, 8) 8) 8) le donne cosi' non riuscirai mai ad incontrarle ehhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
lamazz Ha scritto:se magari tornate nel salento....

non dimenticate le calze..... Smile pure se fa caldo...
Nel Salento , stiamo arrivando, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e le calze pure, non mancano mai nella mia valigia :!: :!: :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya
Mi unsico a quello che ha detto Lucy....e aggiungo di mio che la classe non è acqua ,e tu di classe ne hai ...brava Sonya! :wink:
Le scarpe le dedichi a me vero? ...sono stupende... Big Grin
Grazie 1000 Sensuelle, sempre molto attenta e gentile...... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
le Scarpe, he, hee, sono tutte per te,' :wink: :wink: :wink: che ne hai la passione come me'. Volevo anche farti i miei complimenti per le tue precedenti foto Big Grin Big Grin Big Grin , sempre molto frizzanti, che non ho commentato :roll: :roll:, ma apprezzato :wink: :wink: :wink: ...Ciao
Grazie
Reply
Eccezionale... la riga fa anche l'ombra sulla gamba!!
Reply
begli scatti,ma dovresti fare vedere tutta lparte alta delle gambe e della cosce.visto l'anticipo della bellezza specie con queste calze,perchè non le mostri di più.
Reply
Bravissima Sonya, le scarpe delle ultime due foto sono bellissime !!! :-)
Complimentiiiiiiiiii !!!!!!!
Reply
Se MIra la mettiamo a far la commessa in una negozio di calzature...non lavora più! :wink:
Reply
kerrigan Ha scritto:Se MIra la mettiamo a far la commessa in una negozio di calzature...non lavora più! :wink:
:mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)