Threads: 4
Reputazione:
0
Ho semplicemente detto la verità ...
Un enorme bacio, bella creatura ...
Buon nylon a tutti
Nylonman
"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Threads: 72
Reputazione:
0
Pure io...un bacio a te...grazieeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
solo il fatto che sei tornata tra noi,che hai trovato la forza e il coraggio di superare le diificoltà,oltre alle altre tue qualità,da quelle fisiche a quelle intellettuali,perchè non eccedi mai,sei schietta e sincera,perchè sei bella,ma soprattutto sei del 62.questa tua presenza in quest' anno,ne alza il livello qualitativo(già alto di per sè).
Per tutto ciò messo insieme,sei unica,sei Sensuellen.
Ciao
Reputazione:
0
ciao,prima di tutto grazie,non do'mai un complimento per scontato,mi piace dare il giusto valore a chi lo fa dedicando un po' del suo tempo. Mi sono allontanata dal forum con delle convinzioni ,sono tornata con le stesse convinzioni ,la sincerità non sempre è un pregio,ma sono ostinata e solo attraverso le mie foto ,il mio modo di essere e di intervenire ho questo forum continuerò a voler rendere un indumento non solo l'oggetto del desiderio di voi maschietti per un attimo ma un indumento normalissimo che tutte le mogli,compagne e amanti indossano come già fanno con quello che vediamo nelle vetrine di tanti negozi di intimo senza dover comprare su internet in forma anonima! Questo vorrebbe dire per voi appassionati non dover sbirciare qui ma sotto le lenzuola della vostra compagna. Il mio vuole essere un augurio ,per me invece l' augurio di trovare il compagno che non sappia della mia passione ,sarebbe una sorpresa e la certezza di essere amata al di là dei miei gusti per quello che indosso sotto la gonna. Aggiungo che siamo tutti sulla buona strada,questo tuo commento ne è la prova,grazie davvero. Sono un pochino commossa e felice di essere tornata. Un bacio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
Ciao Sensuel, è un pò che non ci sentiamo e oggi sono entrato a leggere le tue considerazioni. Dal giorno che ci siamo conosciuti su questo sito, ti ho sempre reputato una donna di una certa classe, una donna con la D maiuscola come si suol dire e sono rimasto affascinato dal tuo modo oltre che mostrarti ma anche porti con raffinatezza, sensualità, espressione e tante altre tue qualità. Sono felicissimo che sei ritornata quella di prima anzi forse piu' agguerrita, ma la cosa a cui piu' tengo è che ho fatto la tua conoscienza. Sei davvero una donna unica sotto tutti i punti di vista. Anche se ci sentiamo di rado un'amica così particolare ed unica merita d'obbligo un mio pensiero spero di tuo gradimento. Francesco
Reputazione:
0
vete deciso di farmi piangere allora? :oops:
Come ho detto a Luke,mi sono commossa,di nuovo adesso leggendoti..davvero ne sono felice,mi sento lusingata anche se mi aspetto considerazioni del genere e mi dico che ho fatto centro,che il mio pensiero si avvicina al vostro.....e per ringraziarvi mi tocca inserire di nuovo...vero?
un dolce bacio...Grazie di cuore,di mio gradimento è dir poco..di piu' ,molto di piu'...
anna
Coco Chanel
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:continuerò a voler rendere un indumento non solo l'oggetto del desiderio di voi maschietti per un attimo ma un indumento normalissimo che tutte le mogli,compagne e amanti indossano come già fanno con quello che vediamo nelle vetrine di tanti negozi di intimo senza dover comprare su internet in forma anonima!
Ti quoto alla stragrande ...:mrgreen:
Questo vorrebbe dire per voi appassionati non dover sbirciare qui ma sotto le lenzuola della vostra compagna.
In effetti è proprio sotto le lenzuola che la mia compagna mi rende felice ... :oops:
per me invece l' augurio di trovare il compagno che non sappia della mia passione ,sarebbe una sorpresa e la certezza di essere amata al di là dei miei gusti per quello che indosso sotto la gonna.
Ti dirò, cara sensuelle, la paura di non essere amata al di là dei propri gusti in fatto di calze, scape e lingerie in genere, era proprio il problema della mia ex moglie ... Quando le ho rivelato la mia passione per le calze, temevo non l'avrebbe presa nei dovuti modi ed in effetti così è stato ... Posso tranquillamente affermare che, ovviamente da un punto di vista esclusivamente sessuale, il nostro rapporto ha iniziato ad incrinarsi da lì ... Lei inizialmente è stata al mio gioco, poi lentamente la cosa è scemata ... Io però l'amavo ad di là del feticcio e, forse, non sono stato bravo a farglielo capire (ero troppo giovane probabilmente). Con la mia attuale compagna la cosa ha preso una piega completamente diversa: lei ha amato fin da subito la mia passione per calze e tacchi ed anzi l'ha condivisa a tal punto con me che ha imparato ad amare i suoi piedi più di quanto non li abbia mai amati prima di conoscermi ... Tutto questo per dire che, a mio parere, al di là dell'amore che ovviamente deve essere alla base del rapporto, il resto è esclusivamente sana complicità che si instaura tra due persone intelligenti, consapevoli di sè stesse e della propria sensualità e sessualità ... Secondo me un uomo si innamorerà di te anche per la tua passione e non solamente ... Se poi vogliamo parlare di istinti sessuali, questa è un'altra storia ... Ovviamente questo è il mio modesto parere di uomo ...
Buon nylon a tutti
Nylonman
"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reputazione:
0
Forse hai ragione,anzi sicuramente è cosi ,mi sono espressa male ,mi piacerebbe che qualcuno si innamorasse di me anche e non solo per ....
Poi sono del parere che la sensualita aiuta la sessualita' ,la complicita' ...la cosi detta Fiammella alimentata giorno dopo giorno nella coppia...
insomma ,nell'intimita' di due persone puo' e dovrebbe esserci tutto..anche gli istinti sessuali ci stanno bene ,ci mancherebbe,tutto fa' brodo!
Il tuo parere è condiviso da me in pieno...
Coco Chanel
Reputazione:
0
Grazie ...
A mio avviso ci sono troppi pregiudizi nei confronti di calze, tacchi e quant'altro, che portano inevitabilmente a tacciare una donna per quello che non è ... Odio profondamente l'ipocrisia di noi uomini (capita spesso di parlarne con amici) che amiamo, da bravi voyeuristi, guardare le donne che si vestono in modo sensuale, per poi giudicare e trarre assurde conclusioni ... Ovvio che poi una donna può sentirsi a disagio ... Per fortuna non è il caso delle Signore di questo forum ...
Sono dell'idea che dobbiamo, soprattutto noi uomini, liberarci assolutamente da questo gretto bigottismo ...
Io faccio del mio meglio : ti giuro che mi trattengo a stento, perchè, ogni volta che incontro una donna sensuale, vestita nei modi che noi tutti sappiamo, mi prende una voglia matta di avvicinarmi a lei e semplicemente farle un complimento galante, per poi osservarla ammirato andare via ... Prima o poi va a finire che lo faccio ...
E guai se ho a fianco un amico che commenta negativamente, gli faccio capire quanto sbaglia ...
Evviva la sensualità femminile ed abbasso la stupidità maschile (che ovviamente non appartiene agli uomini di questo forum :lol
Buon nylon a tutti
Nylonman
|