Threads: 72
Reputazione:
0

upple Ha scritto:è sempre bello vedere tue foto,specialmente in autoreggenti!! la terza foto è quella che preferisco! 
grazie...le autoreggenti mi tolgono la noia delle misure,vanno sempre bene!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
grazie...le autoreggenti mi tolgono la noia delle misure,vanno sempre bene!  [/quote]
Specialmente indosso a te!
Threads: 3
Reputazione:
0
e valorizzano le tue gambe!!
Reputazione:
0

kenzy Ha scritto:Calze e scarpe 10 e lode..................spettacolari!!!!!!!!!!!!!
grazie Kenzy...ero scettica sulle scarpe,non sono le décolté ma fanno la loro bella figura,in autunno saranno piu' indicate sicuramente!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

1982 Ha scritto:grazie...le autoreggenti mi tolgono la noia delle misure,vanno sempre bene! 
Specialmente indosso a te![/quote]
:oops: grazie!
Coco Chanel
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Che bel piedino!!! Anche se io continuo a dire che non sembra affatto un 33 .... :mrgreen:
Belle le calze, complimenti, un pò meno per le scarpe ma è un parere mio personale, non darci peso.
Reputazione:
0

Mira Ha scritto:Che bel piedino!!! Anche se io continuo a dire che non sembra affatto un 33 .... :mrgreen:
Belle le calze, complimenti, un pò meno per le scarpe ma è un parere mio personale, non darci peso.
tranquilla Mira...neanche a me piacevano tanto perche sono a tronchetto..ma il tacco di quelle scarpe mi ha fatto cedere..!
e alle volte con il mio numero fatico a trovarne...ti assicuro che è un 33 :lol:
grazie Mira..
Coco Chanel
Threads: 2
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:Dentro le "Cette voile stay up" 
mi associo alla proposta di Alica per lo smalto rosso ma mi permetto di osservare ke cn le rht nere e lo smalt rosso, secondo me, ti pioverebbero coplimentoni. mi piacciono i tuoi piedi...stuzzicanti (e qui mi fermo)!
Reputazione:
0

dyld Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Dentro le "Cette voile stay up" 
mi associo alla proposta di Alica per lo smalto rosso ma mi permetto di osservare ke cn le rht nere e lo smalt rosso, secondo me, ti pioverebbero coplimentoni. mi piacciono i tuoi piedi...stuzzicanti (e qui mi fermo)! 
Poverinaaaaaa Sensuelle!!!! :lol: :lol: ..ma voglio la pioggia di complimentoni!!! :lol:
ma allora la domanda nasce spontanea facciamo rosso valentino,rosso lacca,rosso ciliegia,rosso pompeano,rosso sangue,rosso rosso oppure rosso sbiadito,rosso mogano o rosso del noce????? :lol:
..ok quello lo decido io...poi pero' si ritorna al french che adoro d'estate!!!!
grazie ...grazie!!!
Coco Chanel
Threads: 129
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:Poverinaaaaaa Sensuelle!!!! :lol: :lol: ..ma voglio la pioggia di complimentoni!!! :lol:
ma allora la domanda nasce spontanea facciamo rosso valentino,rosso lacca,rosso ciliegia,rosso pompeano,rosso sangue,rosso rosso oppure rosso sbiadito,rosso mogano o rosso del noce????? :lol:
..ok quello lo decido io...poi pero' si ritorna al french che adoro d'estate!!!!
grazie ...grazie!!! 
Io direi rosso sangue ... 8)
Threads: 62
Reputazione:
0
una volta un noto cantautore italiano
scrisse una canzone che faceva così: happy feet....happy feet ...oh happy feet
mi hai ricordoto il motivo...è paolo conte
Threads: 2
Reputazione:
0
Threads: 0
Reputazione:
0
Belle foto ad anch'io concordo con lo smalto rosso..............con le calze chiera è un finimondo!!!
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Belle foto ad anch'io concordo con lo smalto rosso..............con le calze chiera è un finimondo!!!
Ciao
Alberto
mi avete convintaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
smalto rosso sia!!!!!
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Belle foto ad anch'io concordo con lo smalto rosso..............con le calze chiera è un finimondo!!!
Ciao
Alberto
mi avete convintaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
smalto rosso sia!!!!! 
:pray:
:banana6: :banana6: :banana6: :banana6: :banana6:
Alberto (SEX_APPEAL)
|