Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo acquisto
alica Ha scritto:appena arrivati subito foto per il forum.
e mi piacciono davvero tanto questi sandalini rosa...
che fantasie mi scateni...
Reply
alica .....che dire belle, belle,belle, bella, bella, bella!!sei uno schianto!
Reply
alica alica..... gran bella biancheria ma tu pero' sei sempre molto bella e attrente!
un bacio!
Paolino
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
Ma sei semplicemente da togliere il fiato......
meravigliosa e sensuale.... e poi che stupendo lato B
Reply
Non possiamo raggiungere la perfezione, in quanto non vi è alcun limite alla conoscenza, saggezza, comprensione o verità, ma nel tuo caso il limite esiste eccome, il tuo culetto è la prova tangibile (per tuo marito, s'intende Smile ) che esiste una mente superiore che regola l'universo perfetto.(e io invidio sempre di più tuo marito :wink: ) ciao a tutti e due.
Reply
bellissima! semplicemente bellissima!!
complimenti per l'eleganza sottolinata da una donna veramente bella.
ancora complimenti anche per la qualità delle foto!
brava, anzi, bravi.
ciao e grazie.
piero.
Reply
come sempre sei stupendamente stupenda e' un mega completino da cardiopalma direi
eccezziunalo...... ciao leo
Reply
Ciao alica, come sempre hai buon gusto e ............... non solo.
Devo dire che tutto nel complesso è spettacolare, ma sei tu il soggetto principale nelle foto, non scordiamocelo.
Senza di te anche la più bella lingerie non serve a niente.
Come ho già detto altre volte un grosso bacio, anche se questa volta lo darei alla prima foto.
Reply
tanti sono estasiati dell'arrivo di ronaldighno ma sinceramente rimango senza parole vedendo le tue foto .sei uno spettacolo complimenti e 100 di queste immagini ciao
Reply
ciao alica abbinando il discorso ronaldigho tu non riempirai gli stadi ma, la fantasia dei tuoi ammiratori SIII mi piacerebbe tanto essere il tuo fotografo ciao e fammi sognare ancora " MAGICA"
Reply
Complimenti per come porti le calze...sinceramente queste foto mi erane sfuggite..
Notevolmente sexy il contrasto del rossetto...
Sopra ci vorrebbe una bella......... :oops:
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Ciao Alica sempre bella e raffinata, sei molto eccitante in questi scatti, complimenti anche per la scelta del corpetto. Siamo rientrati da qualche giorno e questa è stata una bella sorpresa. Big Grin
Reply
FANTASTICAAAAA
Reply
Alica oramai per me sei un appuntamento fisso!!!!
Grazie ancora e complimenti (oramai sono ripetitivo) per il gusto degli acquisti

Ciaooooo
Reply
raffinata e seducente ... se vai in ufficio così ai tuoi colleghi gli fai venire un infarto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)