Threads: 577
Reputazione:
0
doctor15 Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Beh, mettere delle immagini su internet è facile, ma io nella vita sono davvero timida, riservata e faccio molto poco per apparire (vedi per esempio il fatto che non riesco a mettere le ff...).
E poi non so cosa dire quando mi fanno dei complimenti in genere...
sono complimenti sinceri...devi solo apprezzarli...dal pc nn sai che dire??e se te le fanno dal vivo??
Uguale, non so che dire ...
Le ff prima o poi troverò il modo di portarle... Ho deciso di cominciare con quelle nudo riga nudo (magari le Gio, che sono piuttosto brillanti se ci casca il sole e "confondono" ancora di più le cose...).
Threads: 4
Reputazione:
0
sono complimenti sinceri...devi solo apprezzarli...dal pc nn sai che dire??e se te le fanno dal vivo??[/quote]
Uguale, non so che dire ...
Le ff prima o poi troverò il modo di portarle... Ho deciso di cominciare con quelle nudo riga nudo (magari le Gio, che sono piuttosto brillanti se ci casca il sole e "confondono" ancora di più le cose...).[/quote]
infatti...inizia gradualmente...poi vedi l'effetto che ti fanno a te e agl'altri
è un'emozione che vuoi provare,si nota
Memento Audere Semper
Reputazione:
0
doctor15 Ha scritto:Memento Audere Semper
Eh, si, ma non è facile ...
Comunque, intanto magari al prossimo ordine le mando a prendere...
Threads: 4
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:doctor15 Ha scritto:Memento Audere Semper
Eh, si, ma non è facile ...
Comunque, intanto magari al prossimo ordine le mando a prendere...
okkeeyyyy benissimo...
Bombolina minuta BurroSa...vado a farmi una doccia...ci si sente prossimamente...un bacione e buona sEraTa
Reputazione:
0
Threads: 17
Reputazione:
0
complimenti sognatrice
il risultato è molto funzionale, penso che tu sia veramente brava negli aspetti pratici delle cuciture
den15
Threads: 31
Reputazione:
0
Sognatrice. Anche iosono timida e se mi fanno i complimenti oltre la grazie non riesco ad andare. Le FF però devi provarle perchè sono troppo belle e ti assicuro che le ammirano anche le donne. L'ultima volta che le ho indossate ho sentito uscire un ooohh dallo spogliatoio di una delle squadre di basket(maschile) a cuio ero andata a tenere i punti ele due ragazze che erano con me mi hanno fatto i complimenti. Sinceramente apprezzo di più i complimenti femminili perchè normalmente non ce ne facciamo molti esoprattutto sinceri.
Quindi prova dai.Poi ci sai a dire
Reputazione:
0
Nastrorosa, sei coraggiosa, hai affrontato una intera squadra di basket in ff :wink:
Magari, se proverò, lo farò quando sono in compagnia del mio ragazzo, così magari ho una sorta di "sostegno morale" a cui appoggiarmi...
Threads: 1
Reputazione:
0
complimentissimi sgnatrice il buon gusto non ti manca e neppure la fantasia! Paolino
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reputazione:
0
Ciao Paolino! Grazie, mi fa piacere che le apprezzi, conto di metterne altre.
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Abbiamo guardato le tue foto su fotky. Quel porco del mio fidanzato ha molto apprezzato la tua pelle bianca. Siccome io odio l'abbronzatura ( e pure lui) d'estate mi pongo sempre il problema di come vivere normalmente (in spiaggia) senza abbronzarmi. Cosa fai tu per mantenere la pelle così bianca? Ciao , Mira
Reputazione:
0
Non faccio niente... E' così. Pensa - che ridere - che una volta a una mia amica che era venuta ospite a casa mia per un periodo, mio fratello disse "è così bianca che la notte si illumina" ... scemo... fosforescente in pratica.
In alcune foto però forse è accentuata la chiarezza, dipende dal colore come viene a volte.
E dire che se mi abbronzo - metamorfosi - divento piuttosto scura. Ma alla fine non mi abbronzo mai, perchè non vado molto spesso al mare (anzi, alla fine mai...). L'abbronzatura a me piace media, non selvaggia. Ma tanto, appunto, il problema non si pone...
Hai provato le creme a protezione totale? C'è per esempio quella de La Roche Posay per le intolleranze solari.
Threads: 31
Reputazione:
0
Quasi tutte le creme con protezione 40 o 50 ti impediscono di abbronzarti. Lo so perchè per un periodo le ho usate e restavo bianca come il latte ovvero il mio colore naturale.
Reputazione:
0
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Quasi tutte le creme con protezione 40 o 50 ti impediscono di abbronzarti. Lo so perchè per un periodo le ho usate e restavo bianca come il latte ovvero il mio colore naturale.
Ciao nastrorosa, grazie, proverò.
|