Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAMBE E PIEDI
mira mira sei uno schianto lasciatelo dire!
complimenti ancora!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
doctor15 Ha scritto:MIRAvigliosamente sexyYYYY!!!!

baciii :*****

Grazie doctor, sei molto carino, scusate se a volte rispondo in ritardo, ma non
faccio in tempo a leggere tuti i messaggi insieme. Comunque ringrazio tutti. :grazie:
Reply
paolino968 Ha scritto:mira mira sei uno schianto lasciatelo dire!
complimenti ancora!

Paolino paolino, ti ringrazio, che bei complimenti che ricevo da questi cari giovanotti.... Big Grin
Mi fa molto piacere, spero di potervi deliziare al + presto con altre foto. Ciao
Reply
Ciao, nessuno in chat stasera?....
Reply
ciao Alica,come stai?
Reply
Ciao Alica, come va? E' un pò di tempo che non ci vediamo...mi manca non poter essere con voi tutti, ma anche se entro in momenti "morti" del giorno controllo sempre il forum, siete sempre nei miei pensieri, e tu Alica..anche nei miei sogni!!!
Bacio...
Reply
Mira Ha scritto:Ancora Ars vivendi FF, sono semplicemente meravigliose...
cara Mira,avevo già visto queste foto,mi piace molto questa dove si vede la gonna bianca abbinata al sandalo bianco,veramente glamour ed elegante,con la calza velata nera intrigante e maliziosa, in contrasto per attirare sguardi di uomini affascinati da questi accessori.Notavo i piedi perfetti,mi piace lo smalto scuro che si vede dal nylon trasparente.Mi affascina molto la tua classe,cara Mira
Toglimi una curiosità:ha un significato il tatuaggio sul piede?
un bacio ,sui tuoi piedi velati
Filippo
Reply
filos71 Ha scritto:cara Mira,avevo già visto queste foto,mi piace molto questa dove si vede la gonna bianca abbinata al sandalo bianco,veramente glamour ed elegante,con la calza velata nera intrigante e maliziosa, in contrasto per attirare sguardi di uomini affascinati da questi accessori.Notavo i piedi perfetti,mi piace lo smalto scuro che si vede dal nylon trasparente.Mi affascina molto la tua classe,cara Mira
Filippo
Filos sei davvero un gentiluomo!!
Ti ringrazio davvero molto. Tutto quell'abbinamento piace anche a me e non immagini (o forse si) come si vede il reggicalze nero sotto la gonna bianca.... :wink:
Mani e piedi sono la mia fissazione, li curo all'inverosimile, mi piace averli sempre in ordine e con smalto sempre molto lucido. Certo, sulle unghie dei piedi, soprattutto in inverno,
bisogna che metta smalto scuro, di solito color mattone o viola scuro o nero.
Il tatuaggio ha un significato, oltre che ad averlo inventato personalmente, rappresenta i tre "6" , segno del diavolo..... :twisted: Mi piace parecchio guardare
la faccia esterefatta della gente quando spiego questo significato.... Quasi mi guardano con paura e si allontanano molto dimessi..... :lol:
Reply
Mira dolcissima,sei davvero unica...cosa farei per ammirarti dal vero!peccato che tu sia di milano e io di ferrara...
baci baci
p.s. i tuoi sandali bianchi sono davvero belli,più li guardo e più mi piacciono
Reply
filos71 Ha scritto:Mira dolcissima,sei davvero unica...cosa farei per ammirarti dal vero!peccato che tu sia di milano e io di ferrara...
baci baci
:oops: :oops: :oops:
Ferrara è una città bellissima, molto romantica. Ci sono stata un paio di mesi fa. Me ne sono innamorata guardando un film degli anni '60 ma ambientato durante la guerra.
Se ti interessa si chiama "La lunga notte del '43" di Florestano Vancini. Vedrai la protagonista in FF e zatteroni di sughero.
Reply
Mira Ha scritto:...la faccia esterefatta della gente quando spiego questo significato.... Quasi mi guardano con paura e si allontanano molto dimessi..... :lol:

E ti meravigli? :lol: :twisted:
mi sà che sei come il diavolo e l'acqua santa... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...la faccia esterefatta della gente quando spiego questo significato.... Quasi mi guardano con paura e si allontanano molto dimessi..... :lol:

E ti meravigli? :lol: :twisted:
mi sà che sei come il diavolo e l'acqua santa... :mrgreen: :mrgreen:
:wink: Ben detto Umberto!!!!
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:Mira dolcissima,sei davvero unica...cosa farei per ammirarti dal vero!peccato che tu sia di milano e io di ferrara...
baci baci
:oops: :oops: :oops:
Ferrara è una città bellissima, molto romantica. Ci sono stata un paio di mesi fa. Me ne sono innamorata guardando un film degli anni '60 ma ambientato durante la guerra.
Se ti interessa si chiama "La lunga notte del '43" di Florestano Vancini. Vedrai la protagonista in FF e zatteroni di sughero.

l'ho visto il film,da una storia vera,c'era gino cervi e gian maria volontè(grandissimo attore)
come mai a ferrara ?qualche mostra?

Ferrara è una città molto bella,il castello,il duomo,i vari palazzi,le mura.In primavera come tutto il mondo si anima,ma credo abbia il suo fascino anche d'inverno con quella nebbiolina che ogni tanto l'avvolge.Ci sono una miriade di stradine medioevali,ci si perde.Peccato non averlo saputo,magari potevamo incontrarci sotto il castello e avrei avuto occasione di ammirare le tue deliziose gambe velate...
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:cara Mira,avevo già visto queste foto,mi piace molto questa dove si vede la gonna bianca abbinata al sandalo bianco,veramente glamour ed elegante,con la calza velata nera intrigante e maliziosa, in contrasto per attirare sguardi di uomini affascinati da questi accessori.Notavo i piedi perfetti,mi piace lo smalto scuro che si vede dal nylon trasparente.Mi affascina molto la tua classe,cara Mira
Filippo
Filos sei davvero un gentiluomo!!
Ti ringrazio davvero molto. Tutto quell'abbinamento piace anche a me e non immagini (o forse si) come si vede il reggicalze nero sotto la gonna bianca.... :wink:
Mani e piedi sono la mia fissazione, li curo all'inverosimile, mi piace averli sempre in ordine e con smalto sempre molto lucido. Certo, sulle unghie dei piedi, soprattutto in inverno,
bisogna che metta smalto scuro, di solito color mattone o viola scuro o nero.
Il tatuaggio ha un significato, oltre che ad averlo inventato personalmente, rappresenta i tre "6" , segno del diavolo..... :twisted: Mi piace parecchio guardare
la faccia esterefatta della gente quando spiego questo significato.... Quasi mi guardano con paura e si allontanano molto dimessi..... :lol:

Carissima Mira,rileggendo questO post mi sono venuti in mente alcuni particolari:le mani e piedi curati penso siano la base dell'estetica di una persona,anche per un uomo.Vedere piedi e mani affusolate,smalto sempre in ordine,unghie perfette,mi attirano molto,secondo me dimostrano quanto una persona tenga a se stessa.Sò che la cura della persona costa molto in termini di denaro e ci vuole parecchio tempo delle giornata(mia moglie va a rifarsi le unghie una volta al mese e ci resta alemno 1 ora e mezzo)però ha unghie sempre perfette,tranne quando nè rompe qualcuna al lavoro!Diciamo che se una donna mi si presenta al mio cospetto elegante e ben vestita,e mi cade su questi particolari,bè ci rimarrei male.Sul tatuaggio,capisco che la maggior parte scappino a questa giustificazione,ma secondo me invece ti rende ancora più attraente ed intrigante
un bacio dolcissimo
FILIPPO
Reply
filos71 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ferrara è una città bellissima, molto romantica. Ci sono stata un paio di mesi fa. Me ne sono innamorata guardando un film degli anni '60 ma ambientato durante la guerra.
Se ti interessa si chiama "La lunga notte del '43" di Florestano Vancini. Vedrai la protagonista in FF e zatteroni di sughero.[/b][/i]

l'ho visto il film,da una storia vera,c'era gino cervi e gian maria volontè(grandissimo attore)
come mai a ferrara ?qualche mostra?

Ferrara è una città molto bella,il castello,il duomo,i vari palazzi,le mura.In primavera come tutto il mondo si anima,ma credo abbia il suo fascino anche d'inverno con quella nebbiolina che ogni tanto l'avvolge.Ci sono una miriade di stradine medioevali,ci si perde.Peccato non averlo saputo,magari potevamo incontrarci sotto il castello e avrei avuto occasione di ammirare le tue deliziose gambe velate...
Ero a ferrara proprio perché, vedendo il film, ci siamo detti: " è bellissima, andiamoci", ed ero lì proprio nel mese di novembre (come nel film) perché la nebbiolina che dici tu è quella che ci ha colpito di più.
E poi ero lì anche perché.... vuoi mettere Ferrara con Milano? Basta andare via da quì ed è tutto più bello.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)