17-05-2008, 12:02 AM
Adesso vado davvero a letto, però!
Ciao! [/quote]
Ok, continueremo domani magari.
Buonanotte e sogni d'oro.
Ciao! [/quote]
Ok, continueremo domani magari.
Buonanotte e sogni d'oro.
Marco e Anna
Ars Vivendi 2° parte
|
17-05-2008, 12:02 AM
Adesso vado davvero a letto, però!
Ciao! [/quote] Ok, continueremo domani magari. Buonanotte e sogni d'oro.
Marco e Anna
17-05-2008, 09:55 AM
Ciao Marco, ciao Anna, siete davvero formidabili !!!
Complimenti, foto bellissime e calze stupende. Le Ars le ho anche io e non è vero che sono un pò lunghette come dice Sognatrice, trovo che siano più le Giò che fanno questo difetto. Vi faccio i miei complimenti davvero sinceri. E complimenti anche per l' uscita serale a farti ( parlo con Anna) ammirare dai camerieri e clienti vari, è quello su cui io e il mio compagno ci divertiamo di più.....Continuate così. P. S. : Siete campani? Me lo chiedevo anche io?
17-05-2008, 10:28 AM
Mira Ha scritto:Le Ars le ho anche io e non è vero che sono un pò lunghette come dice Sognatrice, trovo che siano più le Giò che fanno questo difetto.Dici? E' che guardando le foto vedo che arrivano fino a sotto il sedere, e non sono lo stesso molto tese... A meno che non si tratti delle solite differenze da paio a paio...
17-05-2008, 01:10 PM
Ciao ragazzi.
Io, oltre che alle gambe ed alle calze, volvevo fare i complimenti anche per il fondoschiena :wink: Bravissimi continuate così!!!
17-05-2008, 02:00 PM
Non posso che condividere i giudizi positivi di tutti gli altri. Le vostre foto mi piacciono molto, complimenti a Anna per le gambe e il bel fondoschiena. Ovviamente azzeccatissima la scelta delle calze. Non è che ci fate vedere qualche foto della cenetta?
Ciao
17-05-2008, 03:12 PM
sognatrice Ha scritto:Si si, le Giò sono decisamente le + alte di tutte, si vede anche dalla copertina della confezione........ e anche dalle foto sul sito.Mira Ha scritto:Le Ars le ho anche io e non è vero che sono un pò lunghette come dice Sognatrice, trovo che siano più le Giò che fanno questo difetto.Dici? E' che guardando le foto vedo che arrivano fino a sotto il sedere, e non sono lo stesso molto tese... P. S. Io parlo delle FF
17-05-2008, 03:22 PM
Boh, non saprei... Dalle foto sul sito, anche le altre sembra che non scherzino...
Ecco, ad esempio, le foto di: Ars Vivendi nudo con nero; Ars Vivendi copper con riga nera (quelle in questione); Touchable bianche; Touchable avorio: (e in alcune la riga è a zig-zag - si veda la prima, ad esempio - , il che vuol dire che le calze magari dovrebbero essere tese un po' di più agganciandole più in basso nella balza, ma che nelle foto sono state messe così, giustamente, per illustrare bene il prodotto).
17-05-2008, 05:02 PM
Complimenti Campano, ottima sequenza, esalta la bellezza della tua signora e l'eleganza della calza Ars.
17-05-2008, 05:39 PM
aggiungo i nostri personali complimenti a campano e signora!
così si fà! :mrgreen:
18-05-2008, 04:19 PM
[quote="sognatrice"]"Campano" perchè della Campania?
Comunque, anche con la pelle chiara tua moglie sta benissimo! A me piace moltissimo la pelle chiara. Notavo anche che queste calze sono lunghette, come tutte le FF, mannaggia... Esatto, siamo campani. :-) Grazie per i complimenti. In effetti sono un pò lunghette, ma credo che dipenda anche dal mio reggicalze che non è proprio il massimo......
Marco e Anna
18-05-2008, 04:20 PM
E complimenti anche per l' uscita serale a farti ( parlo con Anna) ammirare dai camerieri e clienti vari, è quello su cui io e il mio compagno ci divertiamo di più.....Continuate così.
L'importante è che nella coppia ci sia complicità, se poi anche il maritino si diverte a vedere le occhiate degli altri maschietti........ :twisted:
Marco e Anna
18-05-2008, 04:21 PM
Dici? E' che guardando le foto vedo che arrivano fino a sotto il sedere, e non sono lo stesso molto tese...
Credo dipenda dal reggicalze, mi sa che nel prossimo acuisto da Omar inseriremo anche un buon reggicalze.
Marco e Anna
18-05-2008, 04:24 PM
Le vostre foto mi piacciono molto, complimenti a Anna per le gambe e il bel fondoschiena. Ovviamente azzeccatissima la scelta delle calze. Non è che ci fate vedere qualche foto della cenetta?
Grazie anche a te per i complimenti. Durante la cena non abbiamo scattato foto perchè il ristorante era molto chic e quindi c'era poca gente, sarebbe stato davvero troppo scattare foto lì. In compenso, per la prima volta, ne abbiamo scattate qualcuna all'esterno, lungo la strada. Credo che Marco le pubblicherà a breve.
Marco e Anna
18-05-2008, 04:25 PM
il che vuol dire che le calze magari dovrebbero essere tese un po' di più agganciandole più in basso nella balza, ma che nelle foto sono state messe così, giustamente, per illustrare bene il prodotto).
Giusta osservazione!!! Non ci avevo pensato . Magari provo così la prossima volta.
Marco e Anna
18-05-2008, 04:26 PM
campano Ha scritto:Dici? E' che guardando le foto vedo che arrivano fino a sotto il sedere, e non sono lo stesso molto tese...Il reggicalze è fondamentale, ma se la calza è lunga, tale rimane :| ... Però la si può tendere meglio, con un reggicalze affidabile! Sarà un ottimo acquisto, bravi |
« Precedente | Successivo »
|