Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
preparativi e prove 1
Non si tratta solo di evitare che i ganci si slaccino, ma anche di tener su bene le calze e che il reggicalze non scenda. Quelli che si trovano comunemente in commercio sono pochissimo funzionali, da questo punto di vista. La differenza con un reggicalze alto in vita e fasciante (e un po' strettino...) e con sei ganci anzichè quattro, vedrete, è notevole.[/quote]

Ne siamo sicuri! E' arrivato il momento di fare sul serio, nel senso di comprare un reggicalze che sia usato per "reggere" le calze, e non solo come capo d'abbigliamento sexy e finalizzato a...
Non so se abbiamo reso l'idea.
Ovviamente....grazie per i tuoi preziosissimi consigli!
Marco e Anna
Reply
umbertotnx Ha scritto:Brava la nostra coppia!
belle immagini della signora e relativa lingerie! Big Grin

Grazie Umberto!
Saluti anche a te e alla tua dolce metà!
Marco e Anna
Reply
superpippero Ha scritto:Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù!

Tranquill, quella fredda mutandina si è trasformata poi in una slendida rosa rossa ricamata su un malandrino perizomino! :-)
Marco e Anna
Reply
farfu62 Ha scritto:In effetti visto preparativi e prove 1 .....aspetto con ansia il 2, 3, 4....grazie campano ritorno davvero spettacolare, le foto come sempre molto belle e sensuali....e la signora splendida come sempre, ma non poteva essere altrimenti...ciao Big Grin Big Grin

Ciao Farfu, un bacione ed un grazie anche a te.
Marco e Anna
Reply
Complimenti! stupende! ...ma domanda: gli slip non vanno sopra il reggicalze?
Viva le donne con le calze!
Reply
fresche e ...spumeggianti
al di la della questione del reggicalze!
abbracci da noi
Reply
Bellissime gambe....quelle della sig.ra di campano...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
campano Ha scritto:
superpippero Ha scritto:Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù!

Tranquill, quella fredda mutandina si è trasformata poi in una slendida rosa rossa ricamata su un malandrino perizomino! :-)
Beh allora ptevi mostrarcela!
Reply
superpippero Ha scritto:
campano Ha scritto:

Beh allora ptevi mostrarcela!

E chi ti ha detto che non lo farò!!! :-)
Marco e Anna
Reply
.........wow non vedo l'ora :oops: :wink:
Reply
ho la stessa balza ricamata prova comunque quella della cleopatra o bh
anche a me si slacciano facilmente, continua cosi Smile
Reply
Anche la necessaria prova delle calze dev'essere fatta secondo i crismi dell'"Ordine del Reggicalze"
proprio come la Deliziosa Signora Campano......BRAVI !!!

Ancora grazie e cari saluti
W.& S.
Reply
Ecco la mise finale

Allegati
.jpg   SNV31287bis.JPG (Dimensione: 79.76 KB / Download: 37)
.jpg   SNV31286bis.JPG (Dimensione: 80.41 KB / Download: 48)
.jpg   SNV31285bis.JPG (Dimensione: 87.77 KB / Download: 44)
.jpg   SNV31284bis.JPG (Dimensione: 89.46 KB / Download: 49)
Marco e Anna
Reply
Che carina, questa rosellina! Big Grin
Mi sono sempre piaciute le foto (e le immagini in genere) di donne che si vestono, si preparano, si truccano... Hanno un fascino particolare.
Belle anche queste! Big Grin
Reply
Vabbè che il proverbio dice "ditelo con i fiori", ma lì si poteva evitare la spesa, lì c'è tutto un discorso anzi un comizio !

W il sud (geografico ! Cosa pensavate maligni)

e come sempre...wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwle donne
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)