Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti e ancora Zeppe...
Veramente bella...intrigante...e sensuale.
Stupenda l'idea di rappresentare in pieno la tua femminilità...senza nasconderti!!!
Gran glamour!!!!!!
Un doveroso complimento anche a chi ti ha fotografato cogliendo delle sfumature così naturali.
Un grazie da un tuo devoto concittadino!!! :wink: :wink:
Bacissimi!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
bellissima......e molto molto elegante.........
complimenti.....
Reply
Veramente notevole cara sensuelle! Big Grin
l'accostamento e la cromaticità delle sfumature sono veramente belle. :wink:
brava Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:Veramente bella...intrigante...e sensuale.
Stupenda l'idea di rappresentare in pieno la tua femminilità...senza nasconderti!!!
Gran glamour!!!!!!
Un doveroso complimento anche a chi ti ha fotografato cogliendo delle sfumature così naturali.
Un grazie da un tuo devoto concittadino!!! :wink: :wink:
Bacissimi!!!!
grazie Glamour...quella foto dove si vede il mio viso mi piace molto...si vede lontano un miglio che sono alle prime "armi"..anzi alle prime "calze"!!!!
le foto le ho fatte da sola con l'autoscatto,ma ne ho fatto almeno una cinquantina per poi scegliere queste...
concittadino?...io sono della citta' della pizza,del vesuvio e di Toto'....
baci a te...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
umbertotnx Ha scritto:Veramente notevole cara sensuelle! Big Grin
l'accostamento e la cromaticità delle sfumature sono veramente belle. :wink:
brava Big Grin
grazie Umberto...aspettavo un tuo commento,anzi pensavo togliessi quella foto dove si vede il mio viso...pensavo non si potesse...per me era importante...mettere almeno un pochino di viso al resto del corpo...
cosi io vedo l'interpretazione della sensualita',come le foto sulle confezioni di calze..
grazie ancora!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
e vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:concittadino?...io sono della citta' della pizza,del vesuvio e di Toto'....
baci a te...

...nella tua località è scritto Roma...ecco perchè mi sono fatto ingannare... :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
ciao,
trovo molto gradevoli sia queste che le altre foto che hai pubblicato.
So di ripetere cose già dette, ma trovo che tu abbia buon gusto sia nello scegliere gli accostamenti di colore sia nel proporti nelle varie pose che ci hai mostrato
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Umberto...aspettavo un tuo commento,anzi pensavo togliessi quella foto dove si vede il mio viso...pensavo non si potesse...
per me era importante...mettere almeno un pochino di viso al resto del corpo...
cosi io vedo l'interpretazione della sensualita',come le foto sulle confezioni di calze..
grazie ancora!
mmmmm...devo essermi fatto la fama del "tagliafoto" :oops: Big Grin
Se vuoi mostrati in volto nessuno te lo vieta, ci mancherebbe! se non hai problemi tu a mostrarlo, nessun problema! Big Grin
tra l'altro concordo che, specie la 3a foto, sarebbe perfetta per la confezione delle...gerbe! Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:concittadino?...io sono della citta' della pizza,del vesuvio e di Toto'....
baci a te...

...nella tua località è scritto Roma...ecco perchè mi sono fatto ingannare... :wink: :wink:
infatti lavoro a roma da 24 anni...vissuta in francia ...ma sono napoletanissimaaaa nel bene e nel male,lo grido anche se non è un buon momento per la mia citta'...peccato...
baci
Coco Chanel
Reply
farfu62 Ha scritto:mamma mia che bella......beh sarà che per questo colore ho una vera passione ma ti stanno benissimo....sequenza mozzafiatante...ciao ciao..
grazie ,mi aspettavo un tuo commento per me molto importante...grazie!
Coco Chanel
Reply
drago Ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
in senso positivo?altrimenti mi fermo! :lol:
baci e grazie!
Coco Chanel
Reply
bardolino Ha scritto:bellissima......e molto molto elegante.........
complimenti.....
grazie...grazie assai direbbe la Loren!
baci
Coco Chanel
Reply
non posso che aggiungermi alla lista dei complimenti Smile

davvero deliziosa in tutto: calze, completo intimo, fisico e spontaneità.... :wink:
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
Piero63 Ha scritto:ciao,
trovo molto gradevoli sia queste che le altre foto che hai pubblicato.
So di ripetere cose già dette, ma trovo che tu abbia buon gusto sia nello scegliere gli accostamenti di colore sia nel proporti nelle varie pose che ci hai mostrato
...saranno sempre cosi ....all'insegna del buon gusto,la sensualita' non è sinonimo di volgarita',ora sono io che mi ripeto ma la mia è una vera e proprio fissa!!!
grazie..
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)