Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage,FF mon amour!
Dolce Sensuelle, queste foto me le ero perse...se quelle delle scarpe spuntate mi hanno tolto il fiato, queste mi fanno rischiare l'infarto!! Big Grin
Sensuelle, io le tue stesse candeline le ho spente da poco, ma vedendo le tue foto tutto mi sento che... vintage!!!! Big Grin
Gambe velate da calze ff, gambe da sogno. Le tue Sensuelle. A presto. Bacio
Reply
BELLISSIMA SENSUELLE !!! A...... :love: :love: :love: [color=#4000F[i][i][/i][/i]F][/color]
Reply
Che meraviglia!!!
Riesci sempre a superarti e a stupirmi.
Grazie sei fantastica!!
Reply
Sei davvero bella lo sai.....complimenti per l'innata femminilità, molto molto sensu..elle.....complimenti bravissima e bellissima... :love: :love:
Reply
MERAVIGLIOSE!!! DA INFARTO!!! COMPLIMENTI!!!!
Reply
Come sempre la donna Vintage numero uno! Non è l'altezza che fa una donna sexy ed attraente ma è la proporzione giusta e la capacita di essere sensuale; mi sambra che tua abbia tutte queste caratteristiche. E poi quei piedini in quelle scarpe...! wow! da sballo.....
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Big Grin
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
Stupende , le foto le gambe e soprattutto la modella Big Grin
grazie per quello che ci doni
Bob
Reply
Ma quelle mi sembra di riconoscerle... sono le scale per il paradiso e tu sei un angelo in FF :roll: :roll: :roll:
Sei bellissima, una meraviglia!!! Gli accessori fanno da cornice ha un corpo da favola e delle gambe da far perdere la testa. Tutto perfetto: dalle calze al reggicalze, dalle scarpe alla camicetta... Per non parlare poi della qualità e delle pose degli scatti :!: :!: :!:
Una marea di :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla creatura celestiale che sei!!!
jnash
Reply
Eureka!!!!!!
Sembra che il forum si sia risvegliato all'improvviso Big Grin
Anche gli sconosciuti si sono svegliati....ma che cosa è successo????? :?: :?: :?:

Semplicissimo ragazzi è riapparsa la musa che più ci ispira :wink:
SENSUELLE....ancora una volta e grazie a te possiamo ammirare delle calze bellissime indossate da gambe stupende,con la semplicità e l'eleganza che da sempre ti riconosciamo,la donna di classe che molti di noi vorrebbero al proprio fianco... Che cosa sono 47 candeline di fronte a tanta freschezza di spirito.......nulla.. Big Grin
Omaggi
Reply
...che dire ...complimenti vivissimi per le calze ma
soprattutto a te che le indossi con così tanta eleganza
e femminilità.
Reply
Moro Ha scritto:Complimenti per le pose oltre alle calze, sensuellen
Grazie Moro.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
mau Ha scritto:non riesco nemmeno a scrivere..
stupende e stupenda
ciaoo.. e grazieeeeeeee
E invece ci sei riuscito :lol: ...bravo...scherzo...grazieeeeeeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
enrico Ha scritto:Fantastiche calze.....come del resto Chi le indossa..
Enrico
Si ,le calze sono belle davvero,il colore è quello mio preferito..in FF è il massimo..(per me)
grazie Enrico!
Coco Chanel
Reply
[quote="ghostpunk"]Ma le donne piu' belle sono le piu' piccole sei uno splendore sono incantato dalla tua bellezza e fascino.[/quote
Grazie ,gentilissimo ,grazie davvero! Big Grin
Coco Chanel
Reply
bluart Ha scritto:Dolce Sensuelle, queste foto me le ero perse...se quelle delle scarpe spuntate mi hanno tolto il fiato, queste mi fanno rischiare l'infarto!! Big Grin
Sensuelle, io le tue stesse candeline le ho spente da poco, ma vedendo le tue foto tutto mi sento che... vintage!!!! Big Grin
Gambe velate da calze ff, gambe da sogno. Le tue Sensuelle. A presto. Bacio
Grazie Bluart,ricambio il tuo bacio :love:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)