Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF e scarpe spuntate UK !
jnash Ha scritto:Le scarpe arrivate da oltremanica sono deliziose, un ottimo acquisto per te che le indossi e una delizia per noi che ti ammiriamo. Anche in questa serie sei stupenda, il fatto che in poche ore hai ricevuto molti commenti la dice lunga.
La mise che indossi è ultra-femminile e trasmetti la tua sensualità tanto con l'abbigliamento che indossi in questi scatti quanto con un vestiario "più in libertà" dell'altra serie. Un grazie particolare per il fatto che ci mostri sempre i tuoi adorabili piedini :!: :!: :!:

I due post contemporaneamente non sono un caso...la sensualita' la interperto cosi,anche in liberta' !
non mi piacciono gli estremi ....vabbè anche questo s'era capito... :wink:
i piedi li mostro per le sempre gentili richieste..grazie a te,a voi per il garbo con cui lo fate! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:"le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera"

cantava un tuo conterraneo che tanto ammiro...

brava sensuellen, altro esempio di sensualità fine e delicata ma molto efficace!! :love:
Grazie sempre a te Moro.."sensualita' fine e delicata" ,grazie ! :hmmm:
...mi dici poi chi è il cantante in questione?,ora sono curiosa!!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
floro Ha scritto:Straordinaria Sensuelle, scarpe fantastiche per una donna fantastica ...se poi quelle scale portassero.... :oops: :oops: :love: :love:
... Big Grin ,dipende da dove si vuole arrivare.. :lol:
grazie ancora Floro!
.......... qualche idea ce l'avrei..:goodmood: :goodmood:
Reply

brava sensuellen, altro esempio di sensualità fine e delicata ma molto efficace!! :love:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HnhyagTCUOc[/youtube]
Reply
Moro Ha scritto:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HnhyagTCUOc[/youtube]
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee...conosco questa canzone... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Complimenti! Di gran classe.
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO?????

l'avevamo capito:-), ma in ogni caso le scarpe spno davvero splendide!
E poi, l'insime è fantastico!:-)
:hmmm:

Forse mi son spiegato male: le scarpe sono stupende e la mise (si scrive così?) è perfetta in ogni particolare!
Perdonami!!!! :love: :love: :love:
Marco e Anna
Reply
Forse mi son spiegato male: le scarpe sono stupende e la mise (si scrive così?) è perfetta in ogni particolare!
Perdonami!!!! :love: :love: :love:[/quote]

figurati ,non hai nulla da farti perdonare e poi "mise " è scritto perfettamente...
grazie !
Coco Chanel
Reply
snoopy Ha scritto:Complimenti! Di gran classe.
grazie ... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ma credo che di donne come te cosi sensuali che indossano calze e scarpe cosi ricercate, ce ne siano veramente poche.
Cia bella Napoletana de Roma.
Reply
ghostpunk Ha scritto:Ma credo che di donne come te cosi sensuali che indossano calze e scarpe cosi ricercate, ce ne siano veramente poche.
Cia bella Napoletana de Roma.
:love:
Coco Chanel
Reply
Si, la tua passione per le scarpe è nota, ma quel primo piano del tuo piedino a me fa impazzire.
Come al solito la nostra SuperSensuelle ci sta deliziando con una sua performance di stile.
Complimenti!

Approvo

Brontolo
Reply
brontolo Ha scritto:Si, la tua passione per le scarpe è nota, ma quel primo piano del tuo piedino a me fa impazzire.
Come al solito la nostra SuperSensuelle ci sta deliziando con una sua performance di stile.
Complimenti!

Approvo

Brontolo
grazie ...e garzie anche per il "super" che metti prima del mio nick... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Cara Sensuelle, sei uno schianto dalla punta dei capelli, alla punta "spuntata" delle tue meravigliose scarpine comprate nel Regno Unito.
In poche parole grazie di esserci e di renderci partecipi della tua bellezza su questo forum.
Un bacio Mascalzone.
Reply
Mascalzone Ha scritto:Cara Sensuelle, sei uno schianto dalla punta dei capelli, alla punta "spuntata" delle tue meravigliose scarpine comprate nel Regno Unito.
In poche parole grazie di esserci e di renderci partecipi della tua bellezza su questo forum.
Un bacio Mascalzone.
Grazie a te...a tutti voi per i bellissimi commenti ,i complimenti ,la vostra gentilezza !
condividere con tutti voi la mia passione,la nostra passione ...è gratificante e piacevole!
grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)