Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E Qualche scatto
sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad
Complimenti come sempre,..........e poi i pugliesi sanno scegliere le loro donne Big Grin Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad
Complimenti come sempre,..........e poi i pugliesi sanno scegliere le loro donne Big Grin Big Grin
He He He 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:

Alla gentile attenzione di Trentaemmeuno: :lol:
:roll: .....anche i napoletani,i milanesi ,i genovesi,i calabresi,i torinesi,i veneti,i...........capito!???? :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Comunque se sono arrivate al capolinea............possono sempre servire per certi "lavoretti" di casa!
O no?
Fantastica
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
io invece dico grazie a te,non mille,ma"duemila",e ti esorto a posare altre foto delle tue gambe inguainate dalle calze,e si ti va posta foto degli altri tuoi lati,anche vissta intera

ciao
Reply
ma quale capolinea.... tanto fascino invece......mi piacerebbe che anche il mio MIR(gran tappeto) fosse cosi calpestato
Reply
può darsi che le calze siano al capolinea:tu certamente no..

scusa di quale "lavoretti" di casa parli.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)