Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmiottando una Sexy Segretaria!!!
Very, very, very, sexy !!!!
La segretaria, un evergreen che non tramonta mai, se poi ha le fattezze di sensuelle meglio ancora.
Reply
sei la segretaria piu' sexi di tutte e poi sei splendida nelle tue uniche pose. Bellissimi i piedini..... mi verrebbe la voglia di baciarli tutti un bacio a te unica sensuel
Reply
....da rimanere senza fiato......sei splendida
Reply
E quando mi capita una segretaria così ? Solo nei miei sogni !! Bellissima Confusedhock: Confusedhock:
Reply
con questa serie non è facile resister.......
grazie di esserci
Reply
Ci sono tutti gli elementi per la formula chimica piu' ricercata dai maschi.
Grazie ,un bacio
Reply
_Pier_ Ha scritto:Che segretaria favolosa!
Per me hai fatto la scelta giusta, certo, una sexy infermiera è un pò il sogno erotico di tutti noi maschietti, ma con le tue pose hai reso la segretaria assolutamente un'immagine da ammirare per ore....Calze e reggicalze molto molto sensuali.
Grazie Pier,potrei anche un giorno scimmiottare l'infermiera ,abbattendo sti fantasmi.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:.................Sono magnificamente sbalordito al cospetto di una Donna di questo calibro.........il suo ritorno ormai una certezza, il ritorno di una stella splendente e luminosa............bentornata Sensuelle........mi alzo in piedi e applaudo la tua magica spontaneita'............i miei eccelsi complimenti.
Sei sempre un gentiluomo ,grazie Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:WOW, Bellissimo abbinamento colore, calze, reggi e........ scarpe . Sei inesauribile Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin grazie Sonya..
Coco Chanel
Reply
kekko517329 Ha scritto:aprirò un ufficio soltanto per assumerti!!!!!!!però ti voglio così ahahahah!complimenti
Se ne puo' parlare...grazieee :lol:
Coco Chanel
Reply
Alehandro Ha scritto:Oh my God! Confusedhock: ehm..

Signorina ... venga subito nel mio ufficio ... :wink:
"Si signore,caffè,tè...me!? :lol:
Coco Chanel
Reply
vanny Ha scritto:chissà perché questa mattina per la prima volta nella vita non amo il mio mestiere e desidero un'occupazione qualsiasi in ufficio!!??!
bellissima sensuelle!!grazie!
Merciiiiiii Big Grin
Coco Chanel
Reply
PAOLANDREA Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:

.....118.....urgentissimo......
Paola E Andrea
ok...ok...poi ci sara' l'infermiera!!! :lol:
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:E' sempre una gioia ammirare foto che ti ritraggono.
Una delizia per la mente e per il cuore :!:
Grazie Jnash,è sempre una gioia per me poter condividere.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:

Perbacco....un rientro alla grande!!!
E chi se l'aspettava....così tanto!! Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin ...e gia'!!!
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)