Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo acquisto
alica Ha scritto:
tero525 Ha scritto:raffinata e seducente ... se vai in ufficio così ai tuoi colleghi gli fai venire un infarto

infarto lo faccio venire al mio maritino....lavoriamo ora insieme.. :lol: :lol: :lol:

fa bene a tenerti stretta
potresti essere utile al Ministro Brunetta per ridurre ancora di più l'assenteismo nei posti di lavoro .... tutti andrebbero al lavoro felici e contenti
Reply
La 1 è sublime... manca solo una luce giusta e un fondo ad hoc Smile

fatevi uno studio fotografico in casa.. vi prego!
Reply
farfu62 Ha scritto:Ma perchè c'era anche uno sfondo??...non ci avevo fatto caso..... :lol: :lol: :lol:

quanto hai ragione Wink
Reply
alica Ha scritto:
BeautifulMind Ha scritto:La 1 è sublime... manca solo una luce giusta e un fondo ad hoc Smile

fatevi uno studio fotografico in casa.. vi prego!

mi sarebbe piaciuto ma non ho il posto in casa...... :mrgreen:

... due faretti.. un telo.. Smile
Reply
alica Ha scritto:...potrei farlo nella stanza dei miei sogni.....ma non voglio rinunciare... :mrgreen: Big Grin

uhm.. in che senso? :roll:
Reply
alica Ha scritto:
BeautifulMind Ha scritto:
alica Ha scritto:...potrei farlo nella stanza dei miei sogni.....ma non voglio rinunciare... :mrgreen: Big Grin

uhm.. in che senso? :roll:

...ce una foto che ho inseritto da um po di tempo..il titolo e stanza dei miei sogni...guarda.... Big Grin

Vista Smile Caspita che assortimento.. Smile
Un po piccolina... per farci le foto pero'.

Pero' la cosa piu' interessante che ho visto in quella stanza è un accenno dei tuoi occhi.. Wink
Me li immaginavo diversi.

Ciao!
Reply
Alica con questo acquisto, manderesti kappao chiunque.....very compliments!

x Alica.......come vorrei trovare una come te ogni volta che vado a fare Benzina! (riferito all'avatar!) :wink: Big Grin
Reply
... non so perchè.. me li immaginavo scuri e più aggressivi, invece sembrano essere molto dolci Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)