Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa si può fare col nylon...
Ha la protezione credo 60. E' un "sun block", in pratica. Me la aveva data diverso tempo fa il dermatologo perchè facevo una cura che rendeva molto fotosensibili. Ma credo che se ci si espone spesso e a lungo al sole, in ogni caso ci si colora un po' inevitabilmente.
Anche io comunque, essendo mora, mi abbronzo facilmente.
Reply
sognatrice Ha scritto:Ha la protezione credo 60. E' un "sun block", in pratica. Me la aveva data diverso tempo fa il dermatologo perchè facevo una cura che rendeva molto fotosensibili. Ma credo che se ci si espone spesso e a lungo al sole, in ogni caso ci si colora un po' inevitabilmente.
Anche io comunque, essendo mora, mi abbronzo facilmente.
Per fortuna non sono il tipo a cui piace esporsi a lungo al sole (una volta lo facevo.... figurati, stando in sicilia....), non mi interessa più. Figurati che se vado in spiaggia spesso mi copro con degli abiti leggerissimi bianchi proprio per evitare tutto ciò. Comunque grazie :wink:
Reply
ciao Sognatrice,sono andato a vedermi alcune tue foto,e devo dire che sei una donna di gran classe,mi piacciono le sequenze dello spogliarello,le tue calze e i sandali.Peccato che la maggior parte siano sfuocate.Ho notato che sono scattate da te davanti uno specchio...peccato,perchè una foto perfetta metterebbe in risalto la tua bellezza e femminilità.Non hai nessuno,un fidanzato,marito o amica che condivida questa passione e possa scattarti delle foto?
scusa se mi sono intromesso
un bacione
Filos
Reply
Ciao filos! Non devi scusarti di niente, figurati. No, non c'è nessuno che me le faccia, e in ogni caso il fatto è che io mi diverto a farmele da me!... Vorrei potermi sdoppiare, per essere modella e fotografa insieme Big Grin ! Mi piacerebbe averne di decenti: all'impiedi, seduta, sdraiata, dentro, fuori, di giorno, di notte Big Grin ... Pazienza.
Le ultime le ho fatte anche senza specchio. Proverò anche l'autoscatto, ma in questo modo non potrò farmele a figura intera, almeno non credo... Dovrò vedere la prossima volta, all'"atto pratico" :wink: Tongue .
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)