Threads: 72
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Umberto...aspettavo un tuo commento,anzi pensavo togliessi quella foto dove si vede il mio viso...pensavo non si potesse...
per me era importante...mettere almeno un pochino di viso al resto del corpo...
cosi io vedo l'interpretazione della sensualita',come le foto sulle confezioni di calze..
grazie ancora!
mmmmm...devo essermi fatto la fama del "tagliafoto" :oops:
Se vuoi mostrati in volto nessuno te lo vieta, ci mancherebbe! se non hai problemi tu a mostrarlo, nessun problema!
tra l'altro concordo che, specie la 3a foto, sarebbe perfetta per la confezione delle...gerbe!
beh la parolina "moderatore" ti dice niente?... :lol: ...no no niente tagliafoto e ne fama negativa!
grazie ancora...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
samsung Ha scritto:non posso che aggiungermi alla lista dei complimenti
davvero deliziosa in tutto: calze, completo intimo, fisico e spontaneità.... :wink:
grazie sei gentile...
baci
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
bardolino Ha scritto:bellissima......e molto molto elegante.........
complimenti.....
grazie....aggettivo "elegante" mi piace perchè è quello che volevo far vedere elegannza e sensualita'..
Coco Chanel
Threads: 2
Reputazione:
4
e a me le hai trasmesse entrambe queste sensazioni........grazie
Threads: 21
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den
belle le calze di quel colore, intonate al reggi, che ingloba un bellissimo seno
scelta di classe e raffinatezza
Reputazione:
0
bardolino Ha scritto:e a me le hai trasmesse entrambe queste sensazioni........grazie
ancora grazie a te per i complimenti che accetto con molto entusiasmo per continuare!
Coco Chanel
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den
belle le calze di quel colore, intonate al reggi, che ingloba un bellissimo seno
grazie Moro..."classe e raffinatezza"colpito e affondato allora ...era il mio intento!
Coco Chanel
Threads: 21
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den
grazie Moro..."classe e raffinatezza"colpito e affondato allora ...era il mio intento!
devo ammettere che non mi aspettavo questa tua fascinsità anche con le autoreggenti; ti credevo adatta solo al raggi, ma con queste foto hai dimostrato un altra personalità, ma gari più sbarazzina, ma certamente di classe anche a quell'indovinatissimo colore (il mio preferito) che fa il paio col bel reggiseno.
e dire che ti rattistravi perché eri piccolina, ma le donne basse di statura sono le più sexi, lo posso confermare per esperienza diretta!
Threads: 1
Reputazione:
0
Sex: Coppia
Non potevo non lasciarti un complimento anche qua.
Anche questo è fra i miei colori preferiti e tu hai una vestibilità notevole anche con le autoreggenti.
Il merito è sicuramente delle gambe che fanno di te una "femmina" molto sensuale.
Ma ce l'hai il porto d'armi ?
Con ammirazione biemme66.
Threads: 28
Reputazione:
1
Sex: Undisclosed
Ciao Sensuel. Potrai aver vissuto in Francia o a Roma...
ma sei uno spettacolo, meglio ..... del Vesuvio in eruzione......
Salut David
le 1er Mai, je suis a Rome...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Threads: 129
Reputazione:
0
Ancora brava Sensuelle, mi piacciono queste calze, molto belle, al primo impatto sembrerebbero le Gerbe, ma la balza è molto diversa ... :wink:
Complimenti per l' audacia nel far vedere il viso e anche per, se non sbaglio, la french ai piedi, la faccio di solito in estate quando il piede
sta parecchio nudo, mentre in inverno preferisco il rosso per risaltare sotto le calze.
Anche quì mi chiedo dove sarà il tuo piccolo "feet 33" ... :lol:
Reputazione:
0
biemme66 Ha scritto:Non potevo non lasciarti un complimento anche qua.
Anche questo è fra i miei colori preferiti e tu hai una vestibilità notevole anche con le autoreggenti.
Il merito è sicuramente delle gambe che fanno di te una "femmina" molto sensuale.
Ma ce l'hai il porto d'armi ?
Con ammirazione biemme66.
grazie per la tua ammirazione....il porto d'armi no..perche' dovrei ?sono in pericolo :lol:
baci e ancora grazie!
Coco Chanel
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Ancora brava Sensuelle, mi piacciono queste calze, molto belle, al primo impatto sembrerebbero le Gerbe, ma la balza è molto diversa ... :wink:
Complimenti per l' audacia nel far vedere il viso e anche per, se non sbaglio, la french ai piedi, la faccio di solito in estate quando il piede
sta parecchio nudo, mentre in inverno preferisco il rosso per risaltare sotto le calze.
Anche quì mi chiedo dove sarà il tuo piccolo "feet 33" ... :lol:
grazie Mira il tuo commento mi mancava...grazie ancora!
si le calze somigliano alle gerbe,le ho visto su pn e ....
il frenche ai piedi si,lo faccio giu' a napoli costa praticamente la meta'...!
baci
Coco Chanel
Reputazione:
0
lamazz Ha scritto:Ciao Sensuel. Potrai aver vissuto in Francia o a Roma...
ma sei uno spettacolo, meglio ..... del Vesuvio in eruzione......
ahhahha...grazie!!!!
Salut David
le 1er Mai, je suis a Rome...
mais c'est la fete du travail!!!!et moi je descend a naples...mais bon sejour,rome esta fantastique au printemps!!!!
bisous a madame aussi!
Coco Chanel
Threads: 129
Reputazione:
0
sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mira il tuo commento mi mancava...grazie ancora!
si le calze somigliano alle gerbe,le ho visto su pn e ....
il frenche ai piedi si,lo faccio giu' a napoli costa praticamente la meta'...!
baci
Ah lo immagino, io faccio la ricostruzione alle unghie delle mani e dopo un anno mi sono messa in testa di imparare a farla
perché quì la prima volta costa dai 120 ai 140 euro, e la manutenzione circa 60 euro. :evil: :evil:
Adesso la faccio da me e anche alle mie amiche e vicine di casa ....
Quando vado giù in Sicilia e mi informo mi dicono al massimo 50 euro per la prima e 15 per la manutenzione ....
Meno male che ho imparato .... :mrgreen:
|