Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage,FF mon amour!
dolcezza Ha scritto:BELLISSIMA SENSUELLE !!! A...... :love: :love: :love: [color=#4000F[i][i][/i][/i]F][/color]
Grazieeeeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
AlexLazio Ha scritto:Che meraviglia!!!
Riesci sempre a superarti e a stupirmi.
Grazie sei fantastica!!
Grazie Alex, il merito va anche a queste splendide calze ... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Sei davvero bella lo sai.....complimenti per l'innata femminilità, molto molto sensu..elle.....complimenti bravissima e bellissima... :love: :love:
Grazie Floro,mamma mia quanti "issima" ..ma adoro i complimenti ...grazie ancora!
Coco Chanel
Reply
Riccardo14 Ha scritto:MERAVIGLIOSE!!! DA INFARTO!!! COMPLIMENTI!!!!
grazie Riccardo,la parola "infarto" viene fuori spesso ...non mi fate scherzi eh !!!!? :lol:
Coco Chanel
Reply
michi Ha scritto:Come sempre la donna Vintage numero uno! Non è l'altezza che fa una donna sexy ed attraente ma è la proporzione giusta e la capacita di essere sensuale; mi sambra che tua abbia tutte queste caratteristiche. E poi quei piedini in quelle scarpe...! wow! da sballo.....
:lol: Grazie Michi! le proporzioni ci sono fino al piede appunto .. :lol: ,ma me la cavo a trovare scarpe della mia misura,scarpe che adoro! :wink:
Coco Chanel
Reply
bob63 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Big Grin
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
Stupende , le foto le gambe e soprattutto la modella Big Grin
grazie per quello che ci doni
Bob
Grazie Bob.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:Ma quelle mi sembra di riconoscerle... sono le scale per il paradiso e tu sei un angelo in FF :roll: :roll: :roll:
Sei bellissima, una meraviglia!!! Gli accessori fanno da cornice ha un corpo da favola e delle gambe da far perdere la testa. Tutto perfetto: dalle calze al reggicalze, dalle scarpe alla camicetta... Per non parlare poi della qualità e delle pose degli scatti :!: :!: :!:
Una marea di :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla creatura celestiale che sei!!!
jnash
Complimenti e baci a iosa...grazieeeeeeeeeeeeeee :love:
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Eureka!!!!!!
Sembra che il forum si sia risvegliato all'improvviso Big Grin
Anche gli sconosciuti si sono svegliati....ma che cosa è successo????? :?: :?: :?:

Semplicissimo ragazzi è riapparsa la musa che più ci ispira :wink:
SENSUELLE....ancora una volta e grazie a te possiamo ammirare delle calze bellissime indossate da gambe stupende,con la semplicità e l'eleganza che da sempre ti riconosciamo,la donna di classe che molti di noi vorrebbero al proprio fianco... Che cosa sono 47 candeline di fronte a tanta freschezza di spirito.......nulla.. Big Grin
Omaggi
:lol: :lol: :lol: ,grazie ,grazie e ancora grazie!
a luglio avro' "nulla"anni piu' 1 :lol: ...mi piace ! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Seamed Ha scritto:...che dire ...complimenti vivissimi per le calze ma
soprattutto a te che le indossi con così tanta eleganza
e femminilità.
Grazie ,si le calze sono bellissime,grazie ancora per i complimenti Big Grin
Coco Chanel
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Eureka!!!!!!
Sembra che il forum si sia risvegliato all'improvviso Big Grin
Anche gli sconosciuti si sono svegliati....ma che cosa è successo????? :?: :?: :?:

Semplicissimo ragazzi è riapparsa la musa che più ci ispira :wink:
SENSUELLE....ancora una volta e grazie a te possiamo ammirare delle calze bellissime indossate da gambe stupende,con la semplicità e l'eleganza che da sempre ti riconosciamo,la donna di classe che molti di noi vorrebbero al proprio fianco... Che cosa sono 47 candeline di fronte a tanta freschezza di spirito.......nulla.. Big Grin
Omaggi

davvero sono 47? dalle foto sembrerebbe una giovinetta....

diciamo allora che si tratta di una giovane donna.. :wink:
Reply
davvero sono 47? dalle foto sembrerebbe una giovinetta....

diciamo allora che si tratta di una giovane donna.. :wink:[/quote]
Big Grin Sei troppo buono!
e si 47 e il "62" vicino al mio nick non è messo a caso!
:love:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:davvero sono 47? dalle foto sembrerebbe una giovinetta....

diciamo allora che si tratta di una giovane donna.. :wink:
Big Grin Sei troppo buono!
e si 47 e il "62" vicino al mio nick non è messo a caso!
:love:[/quote]

sono solamente 6+ di me
potrei essere benissimo il tuo uomo... :love:

ciao bella!
Reply
sono solamente 6+ di me
potrei essere benissimo il tuo uomo... :love:

ciao bella![/quote]

:hmmm:
Coco Chanel
Reply
dio quanto sei bella sensuelle... mi piaci come persona, come ti vesti; mi piacciono le tue calze FF e il tuo reggicalze nero a 6 laccetti... per non parlare dei tuoi plateau... semplicemente stupendi!
Reply
bellissime calze,che mettono in risalto le gambe.

però si vede bene,che anche tutto il esto della merce è di ottima qualità.

sei davvero bboonaa!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)