Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF e scarpe spuntate UK !
complimenti sensuellen,bellissimme scarpe,le gambe pure ma anche il resto

falle vedere un pò di pù sia le gambe,che le calze

a quando altre tue foto? spero prestissimo,perchè danno tono e colore al forum
Reply
LUKE Ha scritto:complimenti sensuellen,bellissimme scarpe,le gambe pure ma anche il resto

falle vedere un pò di pù sia le gambe,che le calze

a quando altre tue foto? spero prestissimo,perchè danno tono e colore al forum
grazie Luke...potrei aggiungere che nel forum ultimamente manca anche la parteciazione...ci hai fatto caso? :roll:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bellisisme anche queste, chiaramente x le scarpe la penso come te eheeh
Brava !!!
Reply
Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, chiaramente x le scarpe la penso come te eheeh
Brava !!!
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:
un gran bel pezzo di figliola molto sensuellen come diresti tu.
affascinato da queste foto.
ti meriti un bacio.
Reply
max.leon Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:
un gran bel pezzo di figliola molto sensuellen come diresti tu.
affascinato da queste foto.
ti meriti un bacio.
grazie Max..ricambio il bacio! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Classe, eleganza, seduzione..........sei super affascinante!!!!!!!! un bacino sulla riga della calza!!!!!!
Reply
kenzy Ha scritto:Classe, eleganza, seduzione..........sei super affascinante!!!!!!!! un bacino sulla riga della calza!!!!!!
grazie Kenzy...ho preso il bacio! Big Grin
...ricambio!
Coco Chanel
Reply
e tu le indossi alla grande.........splendida
Reply
peter Ha scritto:e tu le indossi alla grande.........splendida
grazieeee ,anche a nome delle mie scarpe made in uk... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sei veramente fantastica e sensuale, complimenti
Reply
amante Ha scritto:Sei veramente fantastica e sensuale, complimenti
grazie ,sei davvero carino! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sensuelle è sempre delicata elegante e sensuale con classe
Reply
Bella prova di classe e sensualità, il tuo nik non poteva che rispecchia questo. Big Grin Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:Bella prova di classe e sensualità, il tuo nik non poteva che rispecchia questo. Big Grin Big Grin

grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)