Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albicocca matura...
sognatrice Ha scritto:anche qui si muore!! Le calze le ho messe solo per fare le foto!!
Sognatrice santa subito!!! :wink: Con il caldo che sta facendo in questi giorni... Sick
La tua dedizione al forum è encomiabile :!: :!: :!:
Reply
jnash Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:anche qui si muore!! Le calze le ho messe solo per fare le foto!!
Sognatrice santa subito!!! :wink: Con il caldo che sta facendo in questi giorni... Sick
La tua dedizione al forum è encomiabile :!: :!: :!:
E' vero!! :? :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
Ciao Sognatrice, molto bello anche questo tipo di abbigliamento anche se a me, scusate la sincerità, i colori per l' intimo non piacciono molto, preferisco il nero.
Il reggicalze è bellissimo, come hai fatto a fartelo? Adoro i nastrini che coproni i ganci, molto molto sexy.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ah bhe io a meloni non ci sono. Le mie sono più susine direi. I meloni li mette Mira quando torna tra noi. Dov'è?
Eccomi quà !!!!
Come dicevo in un altro thread, sono stata 4 gg a prendermi il fresco delle Alpi, tra Svizzera e Austria (madonna com' è cara la Svizzera, vi dico solo che in un' area di servizio per due caffè abbiamo pagato 7 franchi...... :evil: :evil: ).
Per quanto riguarda i miei "meloni" , devo aggiornare l' album fotografico... :lol: :lol: In questo periodo non ho tanta voglia di far foto.... Provvederò...
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ah bhe io a meloni non ci sono. Le mie sono più susine direi. I meloni li mette Mira quando torna tra noi. Dov'è?
Eccomi quà !!!!
Come dicevo in un altro thread, sono stata 4 gg a prendermi il fresco delle Alpi, tra Svizzera e Austria
Hai fatto beneee!!! Big Grin Tongue Tongue
Reply
E son tornato....Veramente splendida azzeccatissimo il colore .....sempre molto sensuale vai avanti cosi'
Reply
Vi ringrazio Big Grin . Ho continuato, adesso carico altre foto! :wink: Tongue
Reply
sono stupende le mutandine trasparenti che mettono in risalto un pelo magnifico mhhhhhh
Reply
Adoro la frutta. Specialmente di questo genere.

Grazie
Reply
Complimenti il completino ti sta divinamente oltre ad essere molto carino......e cmq ci vuole anche un certo charme per indossarlo, e nelle tue foto si vede in pieno!
P.S. anche la mutandina è meravigliosa! Smile
Reply
Albicocchina dove sei finita???????? Sad Sad Sad Huh Huh ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Albicocchina dove sei finita???????? Sad Sad Sad Huh Huh ken2.

già... sono un po di giorni che me lo chiedo anche io... Sad
Reply
Dai, vedrete che tornerà... io credo che almeno a salutarci passerà... anzi sicuramente!!!
Reply
Ma perché, c'è anche una canottina nelle foto? Non me ne sono accorto, forse distratto dalle splendide gambe e dai piccoli seducenti piedini.
Buongustaio
Reply
effettivamente è difficile distogliere lo sguardo da quelle mutandine e dal resto!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)