Threads: 72
Reputazione:
0
br1orso Ha scritto:sei la vera essenza della perfezione
...la perfezione comunque non esiste e chi la vanta non è perfetto!
grazie !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 3
Reputazione:
0
Ti stanno divinamente!! Dovrebbero essere quelle non elasticizzate, giusto? Mmmmmh... le mie preferite! Pensare che in passato facevano parte delle vestizioni di ogni giorno per tutte le donne!!! Non sei una stangona, dici? Bene! A parte che vedendoti a figura intera posso garantirti che sei un vero gioiellino, in genere io non amo le stangone anche perchè spesso tendono a vestirsi in maniera troppo sportiva, tipo tute da ginnastica e scarpe raso terra mentre le più piccolotte si sentono spinte a svettare dalla cima dei loro tacchi a spillo... e la cosa mi stuzzica da morire!!!
Reputazione:
0
Alberto Ha scritto:Ti stanno divinamente!! Dovrebbero essere quelle non elasticizzate, giusto? Mmmmmh... le mie preferite! Pensare che in passato facevano parte delle vestizioni di ogni giorno per tutte le donne!!! Non sei una stangona, dici? Bene! A parte che vedendoti a figura intera posso garantirti che sei un vero gioiellino, in genere io non amo le stangone anche perchè spesso tendono a vestirsi in maniera troppo sportiva, tipo tute da ginnastica e scarpe raso terra mentre le più piccolotte si sentono spinte a svettare dalla cima dei loro tacchi a spillo... e la cosa mi stuzzica da morire!!!
Esatto non sono elasticizzate,sono davvero vintage..in un post ho messo la busta che le conteneva..!
un po' di tempo fa' invidiavo le stangone perche almeno non avevano problemi con le scarpe basse che io di sicuro avrei trovato ne reparto bambini...calzando solo 33 :lol:
....internet ha cambiato le cose ,i 33 ora ne trovo eccome...e con tacco!
grazie Alberto!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
Reputazione:
0
br1orso Ha scritto:sei da adorare
Coco Chanel
Reputazione:
0
Non Stangona ma non serve per il resto sei PERFETTA.
Reputazione:
0
radiatoce62 Ha scritto:Non Stangona ma non serve per il resto sei PERFETTA.
Dall'alto del mio metro e 47 ti dico Grazie!
Coco Chanel
Reputazione:
0
Reputazione:
0
br1orso Ha scritto:io ti adoro donna
grazie ,troppo buono!
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
è proprio vero che nella botte piccola c'è il vino buono; e che vino. Sei di rara bellezza e pregiata,come il BERLUCCHI GRAN CUVEE Champagne Millesimato(champagne bresciano molto famoso in tutto il mondo ) , che va bevuto motlo lentamente,centellinato,per apprezzarne tutte le sfumature.
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:è proprio vero che nella botte piccola c'è il vino buono; e che vino. Sei di rara bellezza e pregiata,come il BERLUCCHI GRAN CUVEE Champagne Millesimato(champagne bresciano molto famoso in tutto il mondo ) , che va bevuto motlo lentamente,centellinato,per apprezzarne tutte le sfumature.
Ammazza che paragone! grazie!
Coco Chanel
Reputazione:
3
sono stra contento che ti sia piaciuto il paragone,perchè sei veramente bella,sensuale,intelligente,gagliarda e tosta come poche.poi non per vantarmi,ma il '62 è davvero una classe di ferro,anzi di acciaio inosssidabile,che non arrugginsce,per fortuna tu ne appartieni,perchè ne alzi decisamente la qualità
Reputazione:
3
sono stra contento che ti sia piaciuto il paragone,perchè sei veramente bella,sensuale,intelligente,gagliarda e tosta come poche.poi non per vantarmi,ma il '62 è davvero una classe di ferro,anzi di acciaio inosssidabile,che non arrugginsce,per fortuna tu ne appartieni,perchè ne alzi decisamente la qualità
Reputazione:
0
Coco Chanel
Reputazione:
3
insieme a lola di tex,lucy e anna(sexy infermiera) sei la mia inquilina preferita del forum.non oso immaginare un fotoalbum con un collage delle vostre foto.perchè non passano mai di moda.complimenti per la scelta delle tue calze vintage,che sempre attuali,non passano mai di moda.sulle tue gambe stanno bene qualsiaisi tipo di calza. ciao!!!!
|